Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022: l’ora della verità

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 09:30

Liam dirà ad Hope di aver investito ed ucciso Vinny.

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022: l’ora della verità

A Beautiful, dopo settimane di bugie ed inganni da parte di Liam e Bill, la verità verrà finalmente verrà a galla con conseguenze devastanti per tutti. Stando alle anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022, infatti, mentre Thomas prometterà a Bill che si impegnerà affinché l’assassino di Vinny venga arrestato e lui lo prenderà in giro, Liam confesserà ad Hope di aver investito e ucciso Vinny.

Poco dopo, durante la conversazione tra Thomas e Bill, durante la quale il giovane Forrester dirà allo Spencer di sospettare che possa addirittura essere stato anche lui ad uccidere il suo amico, arriverà Wyatt. Quest’ultimo chiederà spiegazioni a Bill che, come sempre, minimizzerà e cambierà argomento.

Beautiful puntate dal 24 al 30 luglio 2022: Wyatt si confronterà con Flo sullo strano atteggiamento di Bill

Flo, Ridge e Brooke si domanderanno perché Bill sia preoccupato, mentre Liam spiegherà ad Hope nel dettaglio cosa avvenne la notte dell’incidente e della morte di Vinny. Il giovane racconterà alla moglie che lui ha perso i sensi e che Bill lo ha riaccompagnato a casa, abbandonando Vinny, privo di vita, per strada. La ragazza, sconvolta, convincerà il consorte a recarsi subito alla polizia a costituirsi. Intanto, Wyatt ragionerà con Flo dei suoi sospetti su Bill in quanto l’uomo fa strani discorsi su Vinny. Inoltre, il giovane dirà alla fidanzata di aver visto uscire Thomas dal suo ufficio.

In seguito, Bill correrà da Liam poco prima che si rechi alla polizia, ma Hope gli dirà che ormai sa tutto. Dal canto suo, Zoe ringrazierà Quinn per averla aiutata a riappacificarsi con Carter, mentre Paris si ricrederà sul conto della Fuller. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 24 al 30 luglio 2022 rivelano che Bill solleciterà Liam ed Hope a non andare alla polizia a costituirsi, ma loro non vorranno sentire ragione.

L’uomo, però, riuscirà a convincere la coppia a prendersi almeno un giorno di tempo prima di decidere. Infine, Zoe, durante un colloquio con Carter, Quinn e Shauna, chiederà a quest’ultima di spiegarle come sia finita a letto con l’avvocato e la donna sembrerà in seria difficoltà in quanto, in realtà, non è mai stata con Carter, ma ha mentito per salvare l’amica...


ARGOMENTI: Beautiful