Beautiful, trama 26 febbraio 2022: Brooke davanti ad un bivio

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 26 febbraio 2022 con una svolta e Brooke che dovrà prendere una decisione definitiva.

Beautiful, trama 26 febbraio 2022: Brooke davanti ad un bivio

Anticipazioni Beautiful oggi 26 febbraio 2022 con un ghiotto doppio appuntamento. Perché Brooke è in crisi? Una decisione potrebbe cambiare il suo rapporto con Ridge.

Liam vuole dire la verità a Hope

Trama doppio appuntamento Beautiful oggi 26 febbraio 2022 con tantissimi colpi di scena. Primo tra tutti Liam che spiazza defitivamente Steffy. I due hanno passato una notte di passione e hanno deciso di non dire nulla a nessuno, soprattutto a Hope e Finn.

Lo Spencer ha promesso alla sua ex moglie di non fare alcun passo falso, perché sa bene che gli equilibri si romperebbero in pochi minuti. Dopo aver visto Hope insieme a Steffy, Liam confida alla sua ex moglie di non poter più tenere un segreto di questo genere.

Lo Spencer è convinto più che mai di dover dire la verità a Hope, un ragazza dall’animo nobile che non può essere presa in giro. La bella Forrester sa che una rivelazione di questo tipo manderà a monte il suo rapporto con Finn, definitivamente.

Ridge implora Brooke

Nel doppio appuntamento oggi Beautiful, per Ridge è arrivato un momento molto delicato da affrontare. Thomas sta per lasciare l’ospedale ed è finalmente fuori pericolo. Ha bisogno di un periodo di riposo e convalescenza, in un luogo sicuro e dove possa essere assistito dai suoi cari.

Il Forrester desidera che il figlio sia sistemato a casa sua, così che possa stare in famiglia e con suo padre (visto il momento molto delicato). Brooke non ha mai perdonato Thomas, per tutto quello che ha fatto a Hope e per aver mentito in merito alla figlia.

Ridge implora la moglie e le chiede di perdonare suo figlio: Thomas dovrà essere seguito dopo l’operazione e non c’è un posto migliore oltre a quello. La Logan è incredula e non sa come reagire. Riuscirà a mettere da parte il rancore e accogliere Thomas in casa?

Paris riuscirà a conquistare Ridge?

Nella puntata di Beautiful oggi, il destino di Paris è nelle mani di Ridge. Carter ha proposto il suo nome per la sostituzione del responsabile della Fondazione Forrester. Nonostante l’entusiasmo dell’avvocato, Ridge sembra essere completamente riluttante e non è convinto.

Riuscirà la bella Paris a conquistare tutti, oltre che la stima di Carter? Tutti sintonizzati su Canale 5, per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful