Beautiful, trama 25 marzo 2022: Hope non torna indietro!

Pubblicato il 25 Marzo 2022 alle 07:30

Spoiler Beautiful oggi 25 marzo 2022 con Hope come protagonista e la sua voglia di mettere le cose in chiaro.

Beautiful, trama 25 marzo 2022: Hope non torna indietro!

Anticipazioni Beautiful oggi 25 marzo 2022 dove la vicenda del tradimento di Liam ha ancora dei punti da chiarire.

Hope vuole discutere con Liam

Nella puntata oggi Beautiful 25 marzo 2022 ci sono ancora moltissimi aspetti da chiarire, dopo la scoperta della gravidanza di Steffy. Se da una parte Finn minaccia Liam a muso duro, dall’altra Hope non vuole di certo tacere. Dopo il duro confronto con il medico, Liam si ritrova di nuovo a dover parlare con Hope di tutto quello che è successo.

La Logan è davanti a suo marito e il giudizio è severissimo, soprattutto perché sta rivivendo le stesse cose di anni prima. In realtà, lei ha imputato tutte le colpe su Steffy, ma non è così convinta che la sorellastra abbia teso la trappola come pensato. Una volta davanti a Liam, Hope non farà alcun giro di parole e lo accuserà direttamente!

È Liam il colpevole del tradimento?

Hope è delusa ed esausta, tanto che vuole chiedersi quanto Liam sia coinvolto in questa storia particolarmente difficile. La Logan crede che Liam sia il vero colpevole di tutto quello che è accaduto, tanto da mettere in piedi la sua vendetta contro Liam e tutto il sistema.

Sono anni che lo Spencer continua a muoversi tra le due donne, senza mai prendere una posizione. La Logan ha accettato questo amore che lui prova per la donna e per la sua bambina, ma non può più giustificare questi atteggiamenti e l’arrivo di un nuovo figlio.

È il momento di agire e Hope non ha nessuna intenzione di passare sempre per il terzo incomodo. Vivrà le stesse sensazioni già provate prima della nascita della piccola Kelly?

Lo Spencer implora Hope

Sono momenti molto particolari a Los Angeles e Liam non sa più cosa fare. Questa nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 riserverà numerose sorprese. La passione di una notte rischia di mettere la parola fine ad un rapporto d’amore idilliaco: Hope dice no all’ennesimo triangolo e desidera solo che tutti siano fuori dai giochi.

Lo Spencer dovrà farsi perdonare ma non sarà assolutamente facile. Sa bene che solo il risultato dell’esame del DNA potrà dare la soluzione che sta cercando.


ARGOMENTI: Beautiful