Beautiful, trama 24 luglio 2022: Bill schernisce Thomas

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 12:15

Il padre di Liam prenderà in giro il giovane Forrester quando gli dirà che assicurerà alla giustizia l’assassino di Vinny.

Beautiful, trama 24 luglio 2022: Bill schernisce Thomas

Un duro scontro tra Bill e Thomas animerà la puntata di Beautiful di domenica 24 luglio 2022. Il giovane stilista si è recato nell’azienda del padre di Liam per una questione personale relativa ad un servizio giornalistico su di lui e poi ne ha approfittato per andare a trovarlo in ufficio e commentare la riconciliazione tra suo figlio ed Hope.

Bill ha subito sottolineato di non credere minimamente al suo cambiamento e di essere certo che si intrometterà ancora una volta nella vita della coppia. Inoltre, lo Spencer ha detto a Thomas che la sua esistenza è un insuccesso dietro l’altro e che non è nelle condizioni di criticare la condotta di Liam.

Tra i due, dunque, come è facile intuire, scoppierà una dura discussione, come segnala anche la trama. I due si ritroveranno a parlare della tragica morte di Vinny e Thomas dirà a Bill che si impegnerà con ogni mezzo affinché il responsabile della morte del suo migliore amico venga individuato e, a quel punto, l’imprenditore lo schernirà e si prenderà gioco di lui.

Beautiful episodio del 24 luglio 2022: Liam deciderà di confessare tutta la verità ad Hope

Mentre Bill e Thomas discuteranno proprio a proposito della morte di Vinny, Liam sarà impegnato in una drammatica conversazione con Hope. I due si sono riconciliati ed hanno appena trascorso una romantica notte di passione, ma la Logan ha capito che il marito le sta nascondendo qualcosa e lo ha incalzato. Liam, in particolare, ha confidato alla moglie di avere il terrore cieco che qualcuno di punto in bianco possa portarlo via da lei e dai loro bambini e, a quel punto, Hope lo ha sollecitato a dirle come stanno davvero le cose.

Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni di Beautiful di domenica 24 luglio 2022, nonostante Bill gli abbia ripetuto di non farlo, finalmente confesserà ad Hope di aver investito ed ucciso Vinny. La giovane Logan sarà davvero scioccata e, insieme al marito, cercherà di capire il da farsi. Come reagirà Bill quando saprà che Liam non è riuscito a mantenere il loro segreto? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14,00.


ARGOMENTI: Beautiful