Beautiful, trama 24 aprile 2022: lo spaventoso dubbio di Thomas

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 24 aprile 2022 con un dubbio che attanaglia Thomas.

Beautiful, trama 24 aprile 2022: lo spaventoso dubbio di Thomas

Spoiler puntata Beautiful oggi 24 aprile 2022 con qualcosa che riguarda il test di paternità del bimbo di Steffy. Che cosa sta per succedere?

Vinny provoca Thomas

È una situazione molto delicata e a Los Angeles sono tutti concentrati sul bambino di Steffy, risultato essere di Liam. Il risultato del test di paternità ha smosso gli animi dei protagonisti: Finn ha deciso di restare vicino a Steffy, mentre Hope non riesce perdonare Liam per il torto commesso.

Thomas conforta la sua ex moglie e le promette di starle accanto, qualsiasi cosa succeda. La Logan nota un cambiamento in lui e sarà proprio Thomas a consigliarle di perdonare suo marito per lo sbaglio commesso. Per lui sono una bellissima coppia e questo scivolone non può causare una rottura.

Nel frattempo, Vinny provoca Thomas e lo invita ad approfittare della situazione per rimettersi insieme a Hope. Il Forrester non gradisce questa intromissione e nota un tono sarcastico nell’amico. Lo stilista diventa sospettoso nel momento in cui Vinny fa allusioni particolari davanti a Hope. Ma perché è così coinvolto con il test di paternità?

Thomas si confida con il padre

Il Forrester si sente stranito e non capisce il modo di fare di Vinny. Per questo motivo, nella puntata di oggi Beautiful, Thomas si confida con suo padre e gli chiede un consiglio su cosa fare.

Ridge è molto preoccupato per la figlia e teme che voglia tornare con Liam, queste supposizioni di Thomas lo mettono ancora di più sotto pressione. Nonostante tutto, chiede allo stilista di non preoccuparsi e lasciar correre nella convinzione che sia solo una provocazione innocente.

Il terribile dubbio di Thomas

Esiste veramente un segreto di Vinny? Thomas riflette su tutto quello che Vinny ha detto negli ultimi giorni e il suo dubbio cresce a dismisura. Vinny lavora all’interno del laboratorio dove si svolgono i vari test, tra cui quello di paternità richiesto da Steffy.

Lo stilista mette in dubbio il fatto che l’amico possa aver in qualche modo manomesso i risultati: e se il figlio non fosse di Liam? Chi avrebbe voluto uno scambio dei risultati? Thomas non può far finta di nulla e desidera andare a fondo di questa situazione. Cosa scoprirà? Leggi anche: Beautiful, trame settimanali fino al 30 aprile 2022: dubbi e incertezze


ARGOMENTI: Beautiful