Beautiful, trama 23 aprile 2022: il segreto di Vinny

Pubblicato il 23 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful puntata oggi 23 aprile 2022 con un segreto e un sospetto da parte di Thomas: che cosa sta combinando Vinny?

Beautiful, trama 23 aprile 2022: il segreto di Vinny

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2022 tra il segreto di Vinny e il sospetto di Thomas che si fa sempre più forte.

La promessa di Thomas a Hope

Una nuova puntata di Beautiful con scottanti novità, in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45. Un episodio incentrato sul test di paternità e sull’effetto domino che ha coinvolto ben due famiglie.

Hope è sconvolta non solo per il tradimento, ma anche perché il bambino che aspetta Steffy è del suo Liam. La Logan è convinta che questa volta non sarà in grado di perdonare il marito, rivivendo le stesse sensazioni di un tempo. Thomas desidera solo il bene di Hope e ha deciso di starle accanto, questa volta senza alcun secondo fine.

Il Forrester ha promesso alla sua ex moglie di starle vicino qualsiasi cosa accada, come amico e confidente. Hope resta piacevolmente colpita dalle parole di Thomas, che spera sinceramente che lei e Liam possano tornare insieme e ritrovare l’armonia di un tempo. Adesso la Logan sa di poter contare sul supporto prezioso del Forrester e si sente molto più tranquilla.

Il sospetto del Forrester contro Vinny

Nella puntata di Beautiful in onda oggi, secondo le anticipazioni, ci saranno alcune cose che alimenteranno i sospetti di Thomas. Vinny è fin troppo interessato alla gravidanza di Steffy e cerca di spingere l’amico tra le braccia di Hope.

Secondo Vinny infatti, il Forrester dovrebbe approfittare di questa situazione per riprendere il suo posto nel cuore di Hope. Questa continua istigazione sta dando sui nervi a Thomas, che sospetta dell’amico.

Vinny ha un segreto e riguarda proprio il bambino di Steffy, ma emergerà solo in futuro e per ora possiamo solo ipotizzare. L’amico di Thomas parlerà spesso dell’esame del DNA e lo farà proprio davanti a Hope. Il Forrester prenderà le difese di Hope e farà di tutto per capire quale sia il segreto del suo amico.

Steffy e Finn finalmente felici

Finn ha finalmente preso la sua decisione e ha giurato amore alla sua Steffy. I due, dopo un attimo di crisi e dubbio, si sono ritrovati e hanno capito che cosa vogliono per il futuro. Steffy non desidera stare con Liam ma solo con il suo medico, per questo motivo non vede l’ora di iniziare una nuova vita con lui.


ARGOMENTI: Beautiful