Beautiful, trama 22 aprile 2022: Finn prende la sua decisione!

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler puntata Beautiful oggi 22 aprile 2022 con la decisione di Finn, dopo aver saputo di non essere il padre del bambino.

Beautiful, trama 22 aprile 2022: Finn prende la sua decisione!

Ricche anticipazioni della puntata Beautiful oggi 22 aprile 2022, con quello che Finn ha deciso di fare con Steffy e il bambino.

Steffy si confida con Ridge

Nuova puntata Beautiful oggi, con grandissimi colpi di scena che riguarderanno la coppia Finn Steffy. Siamo rimasti con la richiesta d’aiuto bizzarra di Bill alle sue cognate, per fare in modo che Katie possa perdonare le sue mille debolezze e tradimenti.

Nel frattempo, Ridge vive con sofferenza la situazione di sua figlia similare al passato quando aspettava la piccola Kelly. Il Forrester teme che Finn possa decidere di lasciarla, dopo aver saputo che il bambino è dell’uomo con la quale l’ha tradito per una notte.

Non solo, Ridge teme anche che Steffy possa tormentare nuovamente Hope facendola cadere nella depressione più profonda. La Forrester decide di rassicurare suo padre, evidenziando di essere sicura del suo bel dottore e che il bambino crescerà in maniera felice accanto a loro.

La Forrester è preoccupata

Davanti al padre, Steffy si è mostrata tranquilla e coraggiosa. Ma una volta da sola, la bella Forrester è in preda a dubbi e panico per la sua relazione con Finn. È un momento di gioia che non riuscirà a vivere con serenità, proprio perché si ritrova nuovamente a doverlo affrontare con Liam e l’odio di Hope nei suoi confronti.

La situazione è molto complicata e ci sono due famiglie che non sanno più come andare avanti. Se il bambino fosse stato di Finn, sarebbe stato tutto quanto risolto.

La decisione finale di Finn

È un momento di forte indecisione e paura. Nella puntata di oggi Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, ne vedremo delle belle! Da una parte Hope che è sempre più delusa dal comportamento del marito e dall’altra Finn, neo fidanzato di una donna che aspetta un figlio da un altro.

Il medico percepisce l’insicurezza di Steffy e decide di fare un passo avanti. Per questo motivo prende una decisione, confermando che le resterà vicino per tutta la gravidanza e durante la crescita di questo bambino. Finn vuole formare una famiglia con lei e non sarà certo questo dettaglio a fermarlo.

Nel frattempo, Vinny spinge Thomas a riprovarci con Hope: il Forrester è dubbioso riguardo l’amico, che da qualche tempo si comporta in maniera molto strana.


ARGOMENTI: Beautiful