Beautiful, trama 22 febbraio 2022: Paris conquista Carter

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 22 febbraio 2022 con un inedita svolta alla Forrester. Paris ha conquistato Carter!

Beautiful, trama 22 febbraio 2022: Paris conquista Carter

Anticipazioni Beautiful oggi 22 febbraio 2022 con un grande passo in avanti per Paris e la sua vita professionale. Come reagirà Ridge?

Steffy in difficoltà con Hope

Trama nuova puntata Beautiful oggi 22 febbraio 2022 con nuove storie e colpi di scena inediti. Siamo rimasti alla grande felicità di Hope nel vedere Thomas oramai fuori pericolo, dopo aver subito un’importante operazione.

Proprio per questo, la Logan ha voluto raccontare a tutti quello che il Forrester ha dovuto subire e cosa sia accaduto veramente in questi ultimi tempi. Le sue allucinazioni lo avevano portato ad un punto di non ritorno, sino a quel pomeriggio.

Hope è entrata nella sua stanza mentre lo stilista parlava con il manichino, convinto che fosse la Logan. Solo dopo un mezzo secondo di lucidità è svenuto a terra: se non fosse stato per il tempismo di Hope, forse Thomas non ce l’avrebbe fatta.

Oggi Hope si sente tranquilla ed è felice che suo marito, sino a questo momento, le sia stato vicino senza mai mettere in dubbio la sua serietà. Purtroppo, come sappiamo, le cose non sono andate in questo modo: Liam ha tradito la Logan con Steffy, nella convinzione di averla vista baciare il suo nemico.

Hope si presenta da Steffy per vedere con lei le nuove foto per la collezione. La tensione è palpabile e la Forrester si sente in colpa per quello che è accaduto. La Logan non nota nulla: siamo certi che gli ex coniugi riusciranno a mantenere il segreto?

Carter conquistato da Paris

Nella puntata oggi Beautiful, c’è fermento in merito ad un fatto che sta per avvenire. Carter, avvocato e braccio destro di Ridge, deve trovare un sostituto per la direzione della fondazione Forrester. Paris è una donna brillante, intelligente e appassionata, tanto da sembrare la persona giusta per ricoprire questo ruolo.

Carter non ci pensa due volte e trova in lei una professionista dinamica e sicuramente capace. Ridge sarà concorde con questa scelta? Non ci resta che guardare la nuova puntata di Beautiful, dalle ore 13,45 sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful