Beautiful, trama 21 febbraio 2022: Hope racconta tutto di Thomas

Pubblicato il 21 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 21 febbraio 2022 con il racconto agghiacciante di Hope e il ritorno del manichino.

Beautiful, trama 21 febbraio 2022: Hope racconta tutto di Thomas

Trama Beautiful del 21 febbraio 2022, tra ritorni inaspettati in azienda e racconti che lasciano tutti senza parole. Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles.

Hope racconta la verità su Thomas

Le anticipazioni settimanali di Beautiful parlano chiaro e ne vedremo sicuramente delle belle. Thomas è finalmente fuori pericolo e sotto osservazione in ospedale, dopo aver subito una importante operazione al cervello a seguito di un edema. Per Finn era proprio quello a creare le problematiche al Forrester, tra modi di fare inadeguati e allucinazioni pericolose.

Nonostante siano tutti molto positivi a riguardo, Thomas ha confidato a Ridge di provare ancora dei forti sentimenti nei riguardi di Hope. Il padre dello stilista ha paura e teme che il figlio non tornerà ad essere più quello di una volta.

Nel frattempo Hope vive un momento tranquillo e spensierato, contenta di aver in qualche modo salvato la vita a Thomas. Trovandosi al posto giusto nel momento giusto ha potuto chiamare i soccorsi, subito dopo lo svenimento.

La Logan si sente più forte e sa bene che il fratellastro ora potrà tornare alla sua vita, senza più allucinazioni o problematiche. Per questo motivo decide di raccontare a tutti la verità sull’accaduto.

Hope racconta di come Thomas abbia avuto delle forti allucinazioni nei suoi riguardi, inventando storie e pensando che il manichino fosse reale. L’edema al cervello è stato rimosso, così ora Hope crede che sia tutto legato al passato. Ma sarà veramente così?

Finn sospetta qualcosa su Steffy?

Nella puntata oggi Beautiful, non mancano i sensi di colpa e la paura che possa emergere qualcosa in merito al tradimento. La notte di passione tra Liam e Steffy potrebbe mettere a dura prova gli equilibri creati sino ad oggi.

Steffy si è lasciata andare a Finn e i due sono ufficialmente una coppia. Lei sta facendo di tutto perché la verità non emerga e Finn sembra non aver alcun sospetto, per ora.

La bella Forrester è felice di aver trovato un uomo come Finn, ma teme che la situazione precipiti soprattutto a seguito del ritorno del manichino di Hope in ufficio. Per vedere come evolve la storia, sintonizziamoci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful