Beautiful, trama 21 marzo 2022: l’ira di Finn e Hope

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 07:30

Nella puntata di Beautiful oggi 21 marzo 2022, le confessioni hanno fatto del male a Hope e Finn ora più furiosi che mai!

Beautiful, trama 21 marzo 2022: l’ira di Finn e Hope

Spoiler Beautiful oggi 21 marzo 2022 con due persone che non possono credere alle confessioni fatte da Liam e Hope. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Hope furiosa per il bambino in arrivo

Anticipazioni Beautiful 21 marzo 2022 con colpi di scena incredibili legati alle confessioni, tra tradimenti e gravidanze inaspettate. Sembra proprio che il destino abbia giocato un brutto scherzo a Liam e Steffy, ora obbligati a raccontare tutto quanto ai rispettivi partner.

Non solo un tradimento, ma anche la gravidanza con il padre che potrebbe essere lo stesso Liam oppure Finn. Lo Spencer mai avrebbe voluto fare del male alla sua Hope, ma ha dovuto farsi coraggio e raccontare tutto quello che è accaduto.

Se in un primo tempo la Logan sembrava pronta ad accettare questo tradimento, una volta saputo del bambino la sua reazione è completamente cambiata. La Logan non vuole rivivere gli stessi momenti passati con Steffy incinta della piccola Kelly, per questo motivo è furiosa con Liam. Hope è pronta a perdonare Liam per l’ennesima volta o vorrà cambiare vita?

Finn si sente minacciato da Liam?

Nella puntata oggi della soap americana, anche Steffy ha trovato il coraggio di parlare con Finn. Per il medico è un colpo basso e crede che la sua fidanzata possa provare ancora qualcosa per l’ex marito. Finn è rassicurato dalle parole di Steffy: la Forrester gli conferma che quella notte è stata un errore e che non si ripeterà mai più.

Il medico sa bene che c’è il 50% di probabilità che il figlio possa essere suo, quindi in ogni caso non si può divincolare. Come reagirà di fronte a tutto questo caos?

L’ira furiosa di Hope e Finn

L’ira di Hope e Finn non tarderà ad esplodere! Lo Spencere dovrà sopportare un faccia a faccia con Finn che non avrà alcuna remora a dirgli tutto quello che pensa. È furioso perché crede che Liam abbia approfittato del bene di Steffy, senza pensare alle conseguenze.

Hope si scontrerà con Steffy, cercando di capire cosa l’abbia spinta ad assecondare Liam in quella sua disperazione e debolezza. La situazione attuale non è per nulla facile da gestire, ma come vediamo anche dagli spoiler americani Beautiful il futuro non sarà proprio rose e fiori. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.45 per la nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful