Beautiful, spoiler americani: la sconvolgente scoperta di Steffy

Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 20:04

La giovane Forrester, insospettita dall’atteggiamento di Thomas, deciderà addirittura di pedinarlo.

Beautiful, spoiler americani: la sconvolgente scoperta di Steffy

I sospetti di Steffy nei confronti di Thomas continueranno ad animare le puntate americane di Beautiful. La giovane Forrester, dopo la rottura tra Brooke e Ridge e il riavvicinamento tra lo stilista e Taylor, da qualche tempo si sta chiedendo come mai suo fratello stia manifestando interesse e preoccupazione per la Logan. Steffy, infatti, trova insolito che il ragazzo non faccia i salti di gioia per la situazione e deciderà di metterlo sotto pressione.

La donna solleciterà Thomas a rivelarle perché improvvisamente si sente dispiaciuto per Brooke dal momento che sicuramente il suo cambiamento di prospettiva è stato determinato da qualcosa in particolare. Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che Steffy, pur di scoprire la verità, seguirà Thomas in giro per Los Angeles. La figlia di Ridge, durante i suoi appostamenti, farà una scoperta sconvolgente...

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy vedrà Sheila e Thomas insieme

Steffy rimarrà sbalordita quando vedrà Thomas impegnato in un’accesa conversazione con la suocera Sheila. La Forrester sarà confusa e disorientata, mentre guarderà Thomas e la Carter litigare. Poco dopo, stando alle trame americane di Beautiful, dopo aver visto il fratello discutere con Sheila, Steffy si confiderà con suo marito Finn, al quale riferirà quello che ha visto.

La donna ammetterà con il consorte di non avere idea del perché suo fratello dovrebbe parlare con Sheila, ma Finn farà il possibile per sedare l’ansia di Steffy, desiderosa di sapere che legame abbiano e cosa stiano nascondendo Sheila e Thomas. Intanto, il confronto tra il giovane stilista e la dark lady sarà molto intenso e Sheila esorterà con veemenza il figlio di Ridge a tacere sulla notte di Capodanno. Thomas, infatti, sa bene che Brooke ha tradito il marito con Deacon solo perché Sheila ha sostituito le sue bibite analcoliche con quelle alcoliche, facendola ubriacare.

Dunque, il ragazzo sarà ancora combattuto sull’opportunità di dire a qualcuno quello che ha scoperto, poiché è consapevole che quello che ha fatto Sheila sia stato terribilmente sbagliato, ma allo stesso tempo desidera che i suoi genitori rimangano insieme e si rende conto fin troppo bene cosa potrebbe succedere se rivelasse il segreto di Sheila. Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Beautiful per scoprire quali saranno le prossime mosse di Thomas...


ARGOMENTI: Beautiful