Beautiful, trama 21 aprile 2022: Bill chiede aiuto alle Logan

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler puntata Beautiful oggi 21 aprile 2022 con una richiesta particolare da parte di Bill, alle Logan.

Beautiful, trama 21 aprile 2022: Bill chiede aiuto alle Logan

Un dramma dopo l’altro nella nuova puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Cosa sta per combinare Bill Spencer?

Katie Logan è stata ferita da suo marito

Anticipazioni Beautiful oggi 21 aprile 2022 con una richiesta che lascerà il segno. Abbiamo lasciato Zoe chiedere aiuto a Ridge, per riconquistare Carter anche se sarà sicuramente una impresa impossibile. Focus su Bill e sul suo matrimonio che ha superato non pochi momenti difficili e sembra non vedere una via di uscita.

La lunga storia d’amore ha condotto i due a doversi confrontare con tradimenti e malattie, soprattutto da parte dello Spencer. La povera Logan è stata una vittima e alcune dipendenze l’hanno allontanata dal ruolo di madre e moglie. I due sono genitori di Will, un bellissimo bambino che ha dovuto più volte far fronte alle mancanze dei due genitori.

Bill ha distrutto il suo matrimonio con Katie

I telespettatori e fan della soap americana sanno bene che lo Spencer ha mandato il suo matrimonio a monte. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è il bacio rubato a Brooke. La sorella di Katie è una delle prime tentatrici di Bill, oltre a Steffy Forrester.

Lo Spencer non si fa mancare alcuna occasione e sembra essere attratto come una calamita, dalle belle donne Forrester e Logan. Nonostante con Brooke si conservi un bellissimo rapporto, lei ha sempre preferito Ridge e lui fino all’ultimo ha sperato in un riavvicinamento.

Bill chiede aiuto alle Logan

Katie parla di sua sorella Brooke come di una sirena, capace di attrarre e far cadere gli uomini nella sua rete. Bill è innamorato della moglie e sa bene essere lei la donna della sua vita. Nonostante tutto, riconquistarla sembra oramai una impresa impossibile.

Ora Katie è più matura e sa bene che tornare con il marito significherebbe un mancato equilibrio, tradimenti e poca fiducia. Tuttavia, Bill non demorde e vuole riconquistare sua moglie in ogni modo possibile.

Nonostante le mille peripezie, nella puntata oggi Beautiful Bill si rivolge direttamente alle sorelle Logan (le sue cognate). Chiede loro un aiuto per riconquistare la moglie e loro resteranno senza parole: lo faranno per il bene di Katie e del suo amore per Bill?


ARGOMENTI: Beautiful