Beautiful, trama 20 aprile 2022: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 20 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful oggi 20 aprile 2022 con una richiesta di aiuto inaspettata e fuori luogo.

Beautiful, trama 20 aprile 2022: una richiesta inaspettata

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, con la mossa di Zoe che lascerà Ridge senza parole.

Ridge ha distrutto il fidanzamento di Carter

Nuova puntata di Beautiful oggi 20 aprile 2022 con una serie di colpi di scena particolarmente interessanti. Carter era pronto per sposare Zoe, sino a quando Ridge non gli ha spifferato un segreto sulla sua fidanzata.

Il Forrester ha beccato Zoe e Zende in atteggiamenti intimi e ha minacciato loro, soprattutto perché il nipote stava per cedere alla seduzione della Buckingham. In un primo momento Ridge non voleva far soffrire il suo amico, ma quando ha visto Zoe intenta a continuare una relazione con Zende ha deciso di raccontare tutto.

L’avvocato, deluso e amareggiato, non poteva credere alle sue orecchie. Ha affrontato immediatamente Zoe e l’ha accusata di essere una arrivista in cerca di denaro facile e una vita agiata.

Zoe non ha più nessuno vicino?

Ora Zoe è sola contro tutti, soprattutto dopo aver scoperto di come la sorella stia prendendo confidenza con il lavoro e la famiglia Forrester. Zoe ha puntato il dito contro la sorella, perché convinta che sia stata lei a spifferare della sua relazione a Carter. Tra le due sorelle è oramai scontro aperto e la maggiore si ritrova senza fidanzato e senza Zende.

Vorrebbe in qualche modo recuperare, ma Carter non vuole più saperne nulla di lei. L’avvocato ha investito molto su questa relazione ed era convinto che Zoe fosse diversa dalle altre. La realtà lo ha amareggiato e reso impotente, per questo ha deciso di annullare le nozze.

Una richiesta di aiuto inaspettata

Nella puntata oggi Beautiful 20 aprile 2022, i tentativi di Zoe di convincere Carter a perdonarla sono completamente vani. L’avvocato si è sentito ferire nei sentimenti e non vuole tornare indietro.

La Buckingham non si arrende e cerca un modo per riacquistare la fiducia del suo fidanzato. Ma come fare e a chi chiedere aiuto? La ragazza si rivolge a Ridge, che resta spiazzato dinanzi ad una richiesta di questo genere.

Zoe farà leva sui suoi sentimenti e chiederà al Forrester di aiutarla nel riconquistare Carter, rimettendo le cose a posto. Cosa farà Ridge, unico responsabile della questione? Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful