Beautiful, trama 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti con un coltello

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 07:30

La Forrester in preda alla rabbia arriverà a brandire un coltello e a minacciare la sua famiglia.

Beautiful, trama 20 ottobre 2021: Steffy minaccia tutti con un coltello

Steffy Forrester arriverà a compiere un gesto folle pur di riprendersi la sua bambina. La ragazza, come indicano le anticipazioni Beautiful oggi 20 ottobre 2021, brandirà un coltello e minaccerà l’intera famiglia dicendo loro che non li perdonerà mai.

Nel frattempo, Zoe parlerà con Thomas che è preoccupato per la sorella e cercherà di rassicurarlo dicendogli che presto la giovane starà meglio e tornerà ad essere quella di sempre.

Steffy minaccia tutti con un coltello

Steffy continuerà ad affermare di non essere una tossica e che non accetterà mai che Hope si prenda cura di sua figlia. A quel punto, sopraggiungerà Ridge, il quale, cercherà di farla ragionare, ma finirà per peggiorare la situazione. La Forrester, infatti, come rivela la trama Beautiful della puntata in onda oggi, si sentirà tradita da suo padre ed arriverà a brandire un coltello con il quale minaccerà tutti di ridargli Kelly.

Insomma, la ragazza da quando ha preso le pillole illegali che gli ha fatto recapitare Vinny, si sta comportando come una vera e propria tossica da strada. La giovane, infatti, continuerà a negare di avere un problema con i farmaci e a dire di essere perfettamente in grado di occuparsi di sua figlia.

Zoe rassicura Thomas

Steffy, come detto, minaccerà tutti con un coltello e sembrerà aver perso completamente il senno. Il suo, infatti, sembrerà il gesto di una persona folle e a nulla serviranno i tentativi di tutti coloro che la amano di farla ragionare. Comunque sia, la Forrester, dopo il gesto che ha fatto, andrà via giurando a suo padre Ridge, a Liam, Hope e Brooke che non li perdonerà mai per avergli preso la figlioletta.

Nel frattempo, Zoe che ha ripreso i contatti con Thomas, si confronterà con lui circa il comportamento di Steffy e cercherà di rassicurarlo dicendogli che presto sua sorella starà meglio e tutto andrà per il verso giusto. Lo stilista si tranquillizzerà grazie alle parole della Buckingham oppure continuerà a temere per la consanguinea? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful in onda dalle 13.45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful