Beautiful, trama 20 maggio 2021: Katie passa all’attacco con Sally

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 20 maggio 2021 con Katie Logan che passa all’attacco per convincere Sally.

Beautiful, trama 20 maggio 2021: Katie passa all’attacco con Sally

Trama Beautiful oggi 20 maggio 2021 con uno schieramento chiaro di Katie nei confronti di Sally, sempre più confusa.

Katie cerca di convincere Sally

Nuova imperdibile puntata Beautiful oggi 20 maggio 2021 con una Katie combattiva e una Sally presa dal panico. Wyatt è tornato da Sally ma lei sembra non essere pronta a riaverlo nella sua vita.

Purtroppo alla ragazza rimangono pochi mesi di vita e quando lo Spencer lo ha saputo ha fatto un passo indietro nella sua relazione con Flo. La ragazza ha capito la situazione annosa e ha deciso di lasciare Wyatt libero, al fine che tornasse dalla Spectra per farle vivere gli ultimi momenti amata e coccolata.

Così lo Spencer ha lasciato la casa di Flo per tornare a vivere con Sally: lei si è commossa davanti a questo ripensamento considerando che si sarebbero dovuti sposare. Ma quello che teme è che Wyatt sia a conoscenza della sua malattia e che stia facendo tutto questo per aiutarla e per starle vicino sino alla fine. La Spectra aveva chiesto a Katie di non raccontare a nessuno delle sue condizioni di salute, ma come sappiamo le cose sono andate diversamente.

Nella puntata oggi Beautiful, la Spectra ha dei dubbi in merito al comportamento di Wyatt. Ma non è tutto, infatti teme che con l’andare avanti del tempo le sue condizioni possano peggiorare e non vuole farsi vedere in quel modo dal suo Spencer. Katie Logan entra in azione e chiede alla ragazza di fidarsi del suo ex fidanzato, lasciarsi andare e vivere gli ultimi momenti di vita con lui: riusciranno queste parole a convincere la povera Sally?

Il gesto di Bill commuove Flo

Nel frattempo, nella puntata oggi Beautiful, Bill non ha mai voluto che Flo fosse accanto al figlio Wyatt. La Fulton in passato ha detto fin troppe bugie ma il gesto nei confronti di Katie è stato così esemplare che lui ha dovuto ringraziarla.

Bill Spencer ha notato inoltre che la giovane ragazza ha fatto un passo indietro nella relazione con il figlio, lasciandolo libero di raggiungere Sally per starle vicino. Questo gesto l’ha riempito di gioia tanto da capire quanto sia cambiata e quanto voglia bene a Wyatt: nessuno avrebbe accettato queste condizioni, ma Flo è buona d’animo e Bill non può fare a meno di complimentarsi con lei.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà nella nuova puntata Beautiful, in onda dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful