keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 19 maggio 2021: Sally non si fida di Wyatt?

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 19 maggio 2021 con una Sally che non sa più se credere a Wyatt o no.

Beautiful, trama 19 maggio 2021: Sally non si fida di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful oggi 19 maggio 2021 con un colpo di scena: Sally non sa se credere alle parole di Wyatt e al suo ritorno. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Wyatt torna da Sally

Nella nuova puntata Beautiful ecco che Wyatt torna da Sally, come per voler dimenticare tutto quello che è accaduto. Ma la realtà è un altra, infatti lo Spencer ha saputo tutta la verità da Katie: Sally sta per morire e mai come adesso ha bisogno di felicità e serenità.

Wyatt ne ha parlato con Flo e hanno concordato di accantonare per un attimo la loro storia, facendo sentire la Spectra nuovamente amata da lui. Lo Spencer ha così abbandonato la casa di Flo e ha raggiunto Sally, chiedendole di ritornare con lui e lasciarsi alle spalle tutto quello che è accaduto.

La Spectra, sempre più debole e confusa, si commuove dinanzi a questa dichiarazione d’amore anche se - allo stesso tempo - non sa come gestire la situazione. Wyatt l’abbraccia e si commuove, ricomponendo la coppia che si era lasciata prima di scoprire questa amara verità.

Un Wyatt diverso dal solito che vuole stare insieme a lei, quando pochi mesi prima le aveva detto di non provare più nulla. Come è possibile tutto questo?

Sally crede a Wyatt?

Nella puntata oggi Beautiful la situazione è sempre più complessa. Davanti al ritorno improvviso di Wyatt, la Spectra non può che essere felice seppur nutrendo non pochi dubbi. Da qualche tempo sembra infatti che tutti vogliono aiutarla: il suo ex fidanzato torna da lei, riceve una promozione a lavoro anche se nessuno sa della sua condizione di salute?

La donna nutre dei forti sospetti nei confronti del suo ex fidanzato e, nella puntata di oggi Beautiful, metterà nero su bianco il fatto di non voler la pietà di nessuno. Katie ha mantenuto il segreto o si è lasciata sfuggire qualcosa? La Spectra si fida della Logan, ma allo stesso tempo teme che abbia divulgato la notizia a tutte le persone più care.

Wyatt, nella puntata oggi Beautiful, parla con la Spectra ed è molto convincente: lasciarsi prima delle nozze può anche comportare un ripensamento a breve termine. Sally è combattuta e non sa se accettare di tornare insieme a Wyatt oppure no.

La Spectra pensa anche a cosa dovesse succedere nel momento in cui le sue condizioni peggioreranno, non volendo farsi vedere in quello stato. Riuscirà a fidarsi dello Spencer o lo manderà via?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful