Beautiful, trama 2 maggio 2022: Flo riceve una notizia inaspettata

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 07:15

Nuovi spoiler puntata Beautiful oggi 2 maggio 2022, con una notizia bella e inaspettata per Flo e il suo futuro.

Beautiful, trama 2 maggio 2022: Flo riceve una notizia inaspettata

Anticipazioni Beautiful, con la puntata del 2 maggio 2022 in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Katie e Donna perdonano la nipote

Nuova puntata Beautiful oggi 2 maggio 2022, con una serie di interessanti colpi di scena che riguarderanno soprattutto le sorelle Logan. Il perdono di Flo è uno dei discorsi che stanno maggiormente interessando i telespettatori, con la decisione di Brooke che cambierà totalmente il destino della ragazza.

Katie ha preso a cuore la faccenda e non può far finta di nulla davanti alla richiesta di Wyatt. Lo Spencer capisce il disagio delle Logan, ma cerca di farle capire quanto Flo sia cambiata negli ultimi tempi e di quanto desideri essere riaccolta in famiglia.

Brooke e Donna non hanno più rivolto la parola alla nipote, dopo quello che ha fatto per architettare la finta morte della figlia di Liam e Hope. Tra scambi della culla e sofferenze, le zie di Flo hanno tagliato completamente i rapporti con lei.

Brooke accoglie Flo nuovamente in famiglia

Katie prega le sue sorelle di fare un passo indietro, per il bene di loro fratello Storm. Non si tratterebbe di dimenticare cosa è accaduto ma di riaccogliere una nipote in famiglia, ora che è cambiata e pronta a farsi perdonare in ogni modo possibile.

Donna si lascia convincere e pensa che sia un’ottima idea mentre Brooke ha bisogno di tempo per pensarci. La moglie di Ridge vuole onorare la memoria del loro amato fratello Storm, per questo motivo darà ascolto a Katie per riabbracciare Flo! Storm avrebbe chiesto loro di perdonarla, soprattutto per il gesto compiuto nei confronti di Katie e averle salvato la vita.

Flo riceve una notizia inaspettata

Una bellissima notizia per Flo, che da tanto attendeva di essere riaccolta in famiglia dalle sue zie. Grazie all’aiuto di Katie e la clemenza di Brooke, oggi la fidanzata di Wyatt può finalmente tornare a sorridere. Ma le belle notizie non sono finite qui, infatti Katie - nella puntata oggi Beautiful - convoca la nipote in ufficio proponendole di entrare a far parte della Fondazione Forrester. Quale sarà la sua risposta?


ARGOMENTI: Beautiful