Beautiful, trama 2 febbraio 2022: le condizioni di Thomas precipitano

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 2 febbraio 2022 con le condizioni di Thomas che precipitano inesorabilmente. Cosa farà Finn per salvargli la vita?

Beautiful, trama 2 febbraio 2022: le condizioni di Thomas precipitano

Anticipazioni Beautiful oggi 2 febbraio 2022 con colpi di scena e racconti che fanno scoprire il lato nascosto di alcuni personaggi.

Zende si racconta a Paris

Trama Beautiful oggi 2 febbraio 2022 con nuove rivelazioni e una situazione che precipiterà senza alcun avvertimento. Zende era innamorato di Zoe, ma da quando Carter le ha fatto la proposta di matrimonio tutto è cambiato.

Zoe ha accettato di diventare la moglie dell’avvocato, non solo per i sentimenti che prova ma anche perché è il braccio destro di Ridge. La stilista non può permettersi di perdere credibilità davanti a Hope e Steffy visto il suo passato, per questo motivo ha deciso di chiudere un occhio e accettare la proposta dimenticando Zende.

Zende e Paris sono in ufficio da soli, ritrovano la loro intimità e flirtano per conoscersi meglio. Nel frattempo, ritrovano i ricordi legati a Zoe e di tutta la storia in cui è stata coinvolta: dal matrimonio finto con Thomas sino al doversi riscattare con la famiglia Forrester.

Zende approfitta per raccontare a Paris il suo passato, di quando da ragazzino andava d’accordo con Thomas. Tuttavia, lo stilista anche da piccolo aveva delle reazioni particolari anche se ha sempre fatto di tutto per la sua famiglia. I due sono preoccupati per lo stilista, nonostante tutto quello che abbia combinato.

Le condizioni di Thomas sono gravi

Nella puntata di oggi Beautiful le condizioni di Thomas precipitano. Ridge è preoccupato per il figlio, Steffy è disperata e attende di sapere cosa stia accadendo al fratello.

I due familiari si confrontano e non capiscono come sia potuto accadere, di come nessuno si sia reso conto di queste sue allucinazioni e ossessioni nei confronti di Hope. Liam si era reso conto di queste particolarità, ma nessuno ha voluto dargli ascolto.

Lo stesso Ridge si rimprovera per non aver notato i cambiamenti nel figlio e, forse, di non averlo ascoltato. In tutto questo tempo, Liam e Hope sono stati gli unici a comprendere la gravità della sua situazione ma nessuno ha mai ascoltato loro.

Finn ha evidenziato loro che Thomas soffra a causa di una lesione al cervello, da operare il prima possibile. Thomas ora lotta tra la vita e la morte, per questo Finn decide di operarlo nell’immediato. Cosa gli accadrà? Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi, sempre su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful