Beautiful, trama 1° febbraio 2022: Ridge preoccupato per Thomas

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 1° febbraio 2022 con le condizioni di Thomas che sembrano essere appese ad un filo. Cosa accadrà allo stilista?

Beautiful, trama 1° febbraio 2022: Ridge preoccupato per Thomas

Anticipazioni Beautiful 1° febbraio 2022 con Ridge preoccupato per il figlio e una coppia che ritrova una intesa particolare.

Ridge e Steffy preoccupati per Thomas

Una nuova puntata Beautiful oggi in cui tutto sembra essere appeso ad un fragile filo. Liam ha finalmente capito che Hope non l’ha mai tradito, perché Thomas in quella famosa notte ha baciato il manichino.

Tutte le ossessioni dello stilista hanno dato vita a qualcosa di pericoloso e proprio quando Hope arriva da lui per aiutarlo, Thomas in un attimo di lucidità cade a terra svenuto. Batte la testa e le sue condizioni sembrano essere da subito compromettenti.

Hope contatta subito Finn e lo stilista viene portato in ospedale per accertamenti. Ridge e Steffy corrono da Thomas e sono preoccupati per le sue condizioni, mentre il medico conferma che si tratta di una lesione al cervello.

Il Forrester deve subire un intervento per contrastare la lesione e sarà Finn a svolgerla. Nel frattempo Ridge si sente in colpa, poco prima dello svenimento si trovava a casa del figlio ma non ha saputo cogliere i vari segnali.

Steffy confida al padre che Liam aveva questi sospetti da tanto tempo, ma nessuno gli ha dato retta. Si chiedono come sia potuto accadere e perché questo ragazzo sia così fragile: Finn riuscirà a salvargli la vita? E cosa accadrà subito dopo?

Nel frattempo Hope e Liam sono ancora a casa di Thomas, con il manichino a terra e tantissimi nodi da sciogliere. Lo Spencer si sente in colpa non solo per quello che ha potuto pensare, ma anche per essersi lasciato andare alla passione con la sua ex moglie.

Paris e Zende ritrovano l’intesa

Nella puntata oggi Beautiful, Paris e Zende ritrovano l’intesa e flirtano mentre sono da soli in ufficio. Dopo che l’avvocato Carter ha chiesto a Zoe di sposarlo, Zende ha fatto un passo indietro e ha capito che il suo futuro non sarebbe stato con lei.

Paris “approfitta della situazione” ma sa molto bene di non essere la sua prima scelta. Riusciranno i due ragazzi a trovare un incontro? Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful