Beautiful, trama 1° aprile 2022: Zoe sceglierà Zende?

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi, con il cerchio intorno i sentimenti di Zoe che si restringe sempre di più.

Beautiful, trama 1° aprile 2022: Zoe sceglierà Zende?

Spoiler puntata Beautiful oggi tra attese e voglia di sapere la verità, mentre Zoe continua a giocare con i sentimenti di Carter.

Zoe parla chiaro con Zende

Anticipazioni nuova puntata Beautiful tra colpi di scena e attese che non danno le risposte desiderate. Carter ha chiesto a Zoe di diventare sua moglie e lei ha accettato, seppur con moltissimi dubbi. La Buckingham, infatti, prova dei forti sentimenti per Zende e vorrebbe stare con lui.

Paris, la sorella, si è messa in mezzo non solo nella sua vita sentimentale ma anche in quella professionale. Zoe ha ricevuto un vecchio messaggio di Zende, il cui testo è molto chiaro: il ragazzo chiedeva di dargli tempo ma non esporsi con Carter.

A pochi giorni dalle nozze e con un Ridge sospettoso, la donna cerca solo la verità e comprendere cosa deve fare. Per questo motivo, dopo essersi convinta che Zende l’avesse solo illusa, lei ha deciso di parlargli. La Buckingham vuole dirgli del messaggio e di quello che prova veramente, ancora prima di diventare la moglie di un altro uomo.

Steffy riceve una conferma

La Forrester vuole fare il test del DNA e chiudere questa storia il prima possibile. Steffy viene convocata in ospedale per ricevere l’esito del test di gravidanza, con la conferma di quanto da lei già preventivato.

Purtroppo, la bella figlia di Ridge riceve uno stop da parte della dottoressa che le dice di non poter svolgere alcun test di paternità perché troppo presto. Il bimbo si sta formando e ci vuole qualche mese in più prima di poter procedere. Per lei è una doccia fredda e sa bene che questa storia non sembra risolversi in alcun modo.

Liam e Finn attendono il loro destino

Liam e Finn stanno aspettando di sapere di chi sia il bambino, così da poter pianificare al meglio la loro nuova vita. Da una parte il medico, che ha confermato di non lasciare Steffy, qualsiasi sarà il risultato finale. Ma se il figlio dovesse essere suo, allora lo Spencer dovrà fare un passo indietro e lasciar stare per sempre la sua fidanzata.

Hope non ha alcuna intenzione di difendere Liam dopo tutto quello che è successo, ma è anche lei in attesa di sapere chi è il vero padre di questo inconsapevole bambino. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata di Beautiful, dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful