Beautiful, trama 31 marzo 2022: Steffy vuole fare il test del DNA

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 07:15

Nuova puntata Beautiful oggi 31 marzo 2022 con una chiusura del mese spettacolare e decisiva per Steffy.

Beautiful, trama 31 marzo 2022: Steffy vuole fare il test del DNA

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 31 marzo 2022 con protagoniste assolute Zoe e Steffy, ognuna per questioni differenti.

La conferma della gravidanza di Steffy

Spoiler puntata Beautiful oggi 31 marzo 2022 con nuovi colpi di scena, mentre Bill cerca di riconquistare sua moglie Katie e Liam fa di tutto per farsi perdonare da Hope.

Lo Spencer ha confessato non solo il tradimento ma anche la gravidanza, con una percentuale netta sul fatto che il bambino potrebbe essere suo. Steffy ha dovuto fare la stessa cosa con Finn, ma il medico è stato ragionevole e vuole stare vicino alla sua fidanzata in qualsiasi caso.

Anche se il test di paternità dovesse rivelare il nome di Liam, lui non ha intenzione di lasciarla e ha promesso di continuare il percorso insieme a lei costi quel che costi. La Forrester non vuole aspettare un minuto di più e si reca in un laboratorio di analisi, dove la attende una verità che tutti stanno aspettando.

Steffy vuole gli esiti dell’esame del DNA

La puntata di Beautiful che andrà in onda il 31 marzo 2022 sarà ricca di colpi di scena. Steffy si è recata in ospedale e aspetta di ricevere gli esiti del test di paternità, svolti per capire se il bambino è di Liam oppure di Finn.

I medici le confermano la gravidanza al 100%, ma le dicono che gli esami per il test della paternità non possono essere ancora svolti. È ancora troppo presto per scoprire di chi possa essere il bambino. Una attesa che lascerà tutti i protagonisti della storia nel dubbio.

Zoe è innamorata di Zende

Nel frattempo, alla Forrester si consuma un altro dramma sentimentale amoroso. Zoe deve sposare Carter, ma la donna nutre dei sentimenti profondi per Zende e questo fa insospettire anche Ridge.

Zoe riceve un messaggio di Zende in ritardo, speditole moltissimi mesi prima che la relazione con Carter diventasse seria. Nel testo Zende chiedeva del tempo e di non esporsi con l’avvocato.

Un messaggio che cambia completamente le prospettive di vita della modella che non sa più cosa fare della sua vita. Tutto questo andrà in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, in una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful