Beautiful, trama 19 aprile 2022: Zoe è sola contro tutti?

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler Beautiful oggi 19 aprile 2022 con Zoe oramai sola contro tutti, mentre Paris prende il comando della situazione.

Beautiful, trama 19 aprile 2022: Zoe è sola contro tutti?

Anticipazioni Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45 per una puntata spumeggiante con protagoniste Zoe e Paris.

Carter sa tutto di Zoe e Zende

Nuova puntata Beautiful oggi 19 aprile 2022 con nuovi colpi di scena. Abbiamo lasciato Hope disperata per il tradimento di Liam e il bambino che aspetta Steffy, mentre Vinny provoca Thomas e lo invita a tornare insieme alla Logan.

Ma non è l’unica vicenda che sta appassionando i fan della soap americana. Dall’altra parte c’è anche Zoe che ha intrapreso una relazione con Zende lasciando Carter in disparte, ignaro di tutto mentre aspetta le nozze.

Ridge ha scoperto questo flirt tra i due e ha deciso di dire tutto quanto al suo amico, al fine che non sposi la donna sbagliata che mira solo al prestigio.

La Buckingham ha tentato in ogni modo di sedurre il nipote di Ridge alle spalle del fidanzato. In un primo momento Ridge ha pensato di minacciare i due ragazzi a muso duro, per poi decidere di entrare in azione e informare l’avvocato.

Carter, ovviamente, resta sconcertato dalla notizia e distrutto a pochi giorni dalle nozze. Zoe non è più la donna della sua vita?

Zoe è stata lasciata da Carter

A seguito della conversazione avuta con Ridge, Carter parte all’attacco e vuole vederci chiaro con la sua fidanzata. L’avvocato provoca Zoe chiedendole se sia veramente lui l’uomo che desidera sposare. Subito dopo la accusa di essere una arrivista, che pensa solo ai soldi e al prestigio senza provare un minimo di amore per il suo fidanzato.

L’avvocato ha deciso di non sposarsi più ed eliminarla dalla sua vita per sempre. Zoe, sconvolta per quanto accaduto, non crede che sia stato Ridge a fare tutto ma sua sorella Paris. La Buckingham affronta la sorella minore e la minaccia, invitandola ad andare via da Los Angeles il prima possibile.

La Buckingham vuole riconquistare l’avvocato

Nella nuova puntata di Beautiful, Paris non si fa più minacciare da sua sorella. Dopo aver accettato il lavoro alla Fondazione Forrester si sente bene e vuole andare avanti. Lei e Katie sono diventate amiche e si impegnano per portare avanti i grandi progetti.

Zoe, nel frattempo, cerca di convincere Carter a fare un passo indietro e perdonarla, ma lei è sola contro tutti. Riuscirà a riconquistare e sposare Carter?


ARGOMENTI: Beautiful