Beautiful, trama 18 ottobre 2021: la decisione di Hope

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 07:30

Hope deciderà di prendersi cura di Kelly fino a quando Steffy non sarà guarita.

Beautiful, trama 18 ottobre 2021: la decisione di Hope

Steffy vivrà un vero e proprio dramma dal momento in cui Liam le prenderà la piccola Kelly e non riuscirà a rendersi conto che lo ha fatto soltanto per il suo bene finendo per scagliarsi contro tutti ed in particolare contro Hope.

La Forrester, come rivela la trama Beautiful oggi 18 ottobre 2021, arriverà a casa della sorellastra e l’accuserà di voler prendere i figli di tutti. La Logan non si lascerà intimidire e le impedirà di riprendersi la figlia decidendo di occuparsi di lei fino a quando non sarà del tutto guarita.

Beautiful, trama 18 ottobre: Steffy fa delle terribili accuse ad Hope

Steffy si recherà a casa di Brooke con l’intento di riprendersi la piccola Kelly visto che Liam l’ha portata via ritenendo che non sia in grado di occuparsi di lei. La Forrester sarà letteralmente fuori di sé e continuerà a negare di avere un problema con i farmaci. Inoltre, inizierà ad inveire contro tutti ed in particolare contro Hope alla quale rivolgerà delle accuse terribili.

La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful oggi 18 ottobre 2021, rinfaccerà ad Hope di essersi presa Beth non appena ha scoperto la verità senza darle il tempo di metabolizzare ciò che stava accadendo. Come se non bastasse, l’accuserà di aver fatto di tutto per spingere Thomas fuori dalla vita di Douglas.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Hope impedisce a Steffy di riprendersi Kelly

Steffy, dopo aver rivolto quelle accuse a Hope, si scaglierà anche contro Brooke e Liam e sarà molto aggressiva con tutti. Tuttavia, la Logan non sembrerà affatto intimidita dai modi di fare della Forrester, in quanto, capirà che è tutto frutto dei suoi problemi di salute e per tale motivo non si arrabbierà.

In seguito, le impedirà di riprendersi Kelly, in quanto, ha deciso di prendersi cura della bambina esattamente come fece Steffy con la sua Beth fino a quando lei non ha potuto. Come reagirà la Forrester di fronte a questa presa di posizione della sorellastra? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful su Canale 5 per scoprire come evolverà questa vicenda. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: un amore dal passato per Eric?


ARGOMENTI: Beautiful