Beautiful, trama 18 luglio 2022: Carter perdona Zoe

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 12:25

L’avvocato deciderà di concedere un’altra occasione alla modella.

Beautiful, trama 18 luglio 2022: Carter perdona Zoe

Una svolta clamorosa animerà la puntata di Beautiful di lunedì 18 luglio 2022, come rivela la trama. I protagonisti assoluti saranno Carter e Zoe e l’avvocato sorprenderà la modella, e forse anche sé stesso, con una decisione inaspettata e sensazionale. La giovane Buckingham, settimane prima, era in procinto di sposare il suo fidanzato, ma ha perso la testa per Zende e ha provato a conquistarlo. Quando, però, Carter lo ha saputo, ha troncato senza alcun ripensamento la loro relazione e ha annullato le nozze.

La modella, a quel punto, ha capito di aver commesso un grosso errore e ha provato a farsi perdonare e a tornare con lui, chiedendo anche aiuto a Quinn, la quale ha preso a cuore la situazione della ragazza e si è recata spesso a casa di Walton per perorare la causa di Zoe. Durante le loro lunghe chiacchierate, però, i due hanno scoperto di essere molto affini e di essere attratti l’uno dall’altra al punto da finire a letto insieme. In seguito, la Buckingham è andata nell’appartamento di Carter per fargli sorpresa, ma lo ha scoperto a letto con un’altra donna.

In quel momento, la Fuller è riuscita a nascondersi sotto il letto, ma la giovane ha notato degli indumenti da donna sul pavimento, compresa una giacca di pelle che, poco dopo, ha riconosciuto alla Forrester Creations. A quel punto, Shauna, per salvare Quinn, ha spiegato a Zoe che la giacca in questione è sua e che la donna misteriosa che ha una tresca con il suo ex è proprio lei. La ragazza è rimasta molto male, ma ha ribadito a Carter di amarlo e di essere disposta a tutto pur di tornare con lui...

Beautiful, anticipazioni 18 luglio 2022: Paris e Zende discuteranno di Zoe e Carter

Walton sarà molto colpito dalla dichiarazione di Zoe e, come segnala la trama di Beautiful di lunedì 18 luglio 2022, prenderà una decisone incredibile, ossia tornare con lei. Carter, in particolare, spiegherà alla modella di provare ancora dei forti sentimenti per lei e di voler riprovare a stare insieme. La ragazza ne sarà felicissima, mentre Paris e Zende discuteranno proprio a proposito della situazione che si è determinata tra i due. L’appuntamento con la soap opera americana è fissato, come sempre, alle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful