Beautiful, trama 17 febbraio 2022: Steffy e Liam sull’orlo del precipizio

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 17 febbraio 2022 con un segreto che sta per essere raccontato. E tutto non sarà più come prima.

Beautiful, trama 17 febbraio 2022: Steffy e Liam sull’orlo del precipizio

Spoiler Beautiful oggi 17 febbraio 2022 con gli equilibri che non sono destinati a durare a lungo. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

Liam non riesce a tenere il segreto

Nella nuova puntata Beautiful oggi 17 febbraio 2022, Liam potrebbe crollare da un momento all’altro. Il fatto di aver tradito la moglie Hope con Steffy sta diventando qualcosa di molto difficile da gestire. Lo Spencer si ritrova a dover far finta di nulla e non raccontare il segreto per volere di Steffy.

Hope ringrazia il marito per averla sostenuta in quel periodo particolare, nonostante la sua gelosia e la paura di perderla a causa di Thomas. Dinanzi a queste parole, Liam si rende conto di non meritare la gentilezza della Logan, che lo guarda con occhi fieri.

Lo Spencer ha creduto veramente di aver visto sua moglie baciare Thomas durante una sera, per poi apprendere la verità dei fatti. Il Forrester stava solo mettendo in atto una delle sue ossessioni grazie al manichino rassomigliante Hope.

Un equivoco che ha condotto lo Spencer tra le braccia di Steffy, passando con lei una notte di amore e passione. Ora, Liam è disagio ogni volta che parla con Hope e desidera solo che lei sappia la verità di quello che è accaduto e il motivo per la quale sia successo.

Steffy e Liam in imbarazzo

Nella nuova puntata Beautiful, Liam e Steffy stanno custodendo un segreto più grande di loro. I sensi di colpa dello Spencer incontrano quelli della Forrester, che non riesce a guardare in faccia il suo Finn.

Thomas è finalmente fuori pericolo e tutti sono contenti che si possa avere una parvenza di normalità. Ridge è preoccupato per i sentimenti che il figlio prova nei confronti di Hope, mentre la Logan crede di poter gestire la situazione tranquillamente.

I due discutono in merito a quanto accaduto e si fanno forza a vicenda: nessuno dovrà mai sapere la verità su quella notte. Finn sarebbe distrutto e per Hope sarebbe la fine!

Gli equilibri di due famiglie stanno per essere distrutti. Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful