Beautiful, trama 17 aprile 2022: il dubbio di Finn

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 07:15

Trama Beautiful oggi 17 aprile 2022 con un dubbio da parte di Finn. Le sue certezze sono appena crollate?

Beautiful, trama 17 aprile 2022: il dubbio di Finn

Spoiler puntata Beautiful del 17 aprile 2022 con alcuni colpi di scena che non piaceranno ai telespettatori più attenti e romantici.

Hope è disperata

Hope è disperata ed è seriamente intenzionata a chiudere la sua relazione con Liam. I quattro protagonisti della storia si sono ritrovati in ospedale, in attesa di scoprire chi fosse il padre del bambino.

Quando il medico ha pronunciato il nome di Liam, il mondo è crollato addosso a Finn e Hope. Quest’ultima si è ritrovata proiettata nel passato, a quando Steffy era incinta di Kelly. La Logan ha dovuto superare non pochi ostacoli e si è vista di nuovo mettere al tappeto dall’ex moglie di suo marito.

Questa volta il tradimento non può essere perdonato, così come il fatto di aspettare un nuovo figlio da Liam e continuare con questa storia della famiglia allargata. Hope teme che non troverà mai più pace se continua a stare con Liam e non vuole cedere. Una volta tornata allo Chalet, Hope non trattiene le lacrime e Liam non può far nulla per rassicurarla.

Ridge racconta a Thomas del bambino

Nella puntata oggi Beautiful, Ridge racconta tutto a Thomas e lo mette al corrente della novità. Il Forrester, stranamente, si mostra preoccupato per Hope e per il futuro del suo matrimonio. Sperava tantissimo che il bambino fosse di Finn e che la sorella potesse trovare pace.

Allo stesso tempo, voleva che Hope stesse con suo marito senza alcuna pressione o novità di questo genere. Brooke commenta la notizia con grande delusione. La Logan ha sperato fino all’ultimo di non dover vedere la figlia soffrire per l’ennesima volta, ma il destino ha voluto di nuovo colpirla senza pietà.

Finn ha dei dubbi sulla relazione con Steffy?

In tutto questo, Finn non ha proferito parola e ha accompagnato Steffy alla casa sulla spiaggia. La Forrester cerca di fargli comprendere di quanto sia innamorata di lui e di voler costruire una vera famiglia. Il medico, nonostante tutte le sue promesse, si trova in una brutta situazione. Che ruolo avrà con questo bambino?

Potrà dargli una educazione o sarà sempre il terzo incomodo? Finnegan ha dei dubbi su come continuare la sua relazione e si pone delle domande che potrebbero compromettere tutto. Leggi anche: Beautiful, trama dal 17 al 23 aprile 2022: il piano di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful