Beautiful, trama 16 marzo 2022: Finn prende una decisione

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 07:30

Una nuova puntata Beautiful oggi 16 marzo 2022, con Steffy pronta a prendersi le sue responsabilità. Cosa farà Finn?

Beautiful, trama 16 marzo 2022: Finn prende una decisione

I giochi sono fatti e nelle anticipazioni Beautiful oggi 16 marzo 2022 non lasciano molto alla fantasia!

Steffy confessa tutto a Finn

Una nuova puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13.45. Abbiamo lasciato le due sorelle, Zoe e Paris, farsi la guerra tra gelosie e nuovi posti di lavoro.

Intanto, i due traditori sono chiamati a dire tutta la verità ai loro rispettivi partner. Liam deve dire a Hope quello che è accaduto con Steffy, facendole un discorso completo per chiedere poi il suo perdono.

Steffy deve confessare tutto al suo Finn, sapendo bene che quanto accaduto potrebbe mettere un punto sulla relazione appena iniziata. Quando Liam si trova davanti a Hope, la situazione diventa complicata perché trema e gli manca il coraggio di confessare tutto. Lo Spencer si prende coraggio e racconta a Hope di averla tradita con l’ex moglie.

Nello stesso momento, Finn è con Steffy: dopo un attimo di imbarazzo, il medico le fa una dichiarazione d’amore indimenticabile. È in quel momento che la Forrester decide di dire tutto quanto e raccontare la verità sul tradimento.

La decisione di Finn

Nella puntata Beautiful di oggi, Finn resta sconvolto da quanto appena udito da Steffy. Il medico non ha mai dubitato della fidanzata dandole la massima fiducia, convinto che non ci fosse più alcun sentimento con l’ex marito.

La verità che si è presentata è inattesa, strana e molto particolare tanto che non sa bene come fare e se perdonarla. L’unico pensiero del medico è che la sua fidanzata possa ancora essere innamorata di Liam, usandolo come pretesto per farlo ingelosire.Se così fosse, Finn sarebbe in grado di fare un passo indietro e lasciare Steffy alla sua felicità.

Steffy rassicura l’uomo di cui è innamorata

C’è fermento in casa di Steffy, tra delusione e dubbio. La donna è impaurita dalla reazione di Finn e di come potrebbe finire la sua storia. Il medico decide di parlare in maniera diretta, dichiarando le sue paure. Steffy capisce che le cose non sono ancora andate perdute e che può recuperare. La Forrester giura che quella notte sia stata frutto di un errore e che lei non provi più nulla per l’ex marito. Il medico crederà alle parole della bella Steffy?


ARGOMENTI: Beautiful