Beautiful, trama 15 marzo 2022: guerra tra Zoe e Paris

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful del 15 marzo 2022 con una guerra che inizierà proprio alla Forrester.

Beautiful, trama 15 marzo 2022: guerra tra Zoe e Paris

Anticipazioni Beautiful oggi, con una rivoluzione che metterà Zoe sul piede di guerra con Carter e Paris.

Paris non vuole accettare l’offerta di lavoro

Nella nuova puntata Beautiful oggi 15 marzo 2022 ci saranno non pochi scontri e colpi di scena. Siamo rimasti con dichiarazioni e confessioni difficili, ma oltre ai soliti protagonisti anche Zoe e Paris faranno parlare di loro.

L’avvocato Carter è stato preso in mezzo dalla sua fidanzata Zoe, che gli ha chiesto di fare un passo indietro ed eliminare la proposta di collaborazione con Paris. Nonostante anche Ridge fosse d’accordo, sembra proprio che la sorella maggiore di Paris non gradisca la sua presenza in azienda.

Non avendo alcun riscontro dal fidanzato, Zoe è andata direttamente dalla sorella chiedendo di rinunciare all’offerta di lavoro prestigiosa. La Buckingham non ha lasciato che la sorella potesse proferire parola, chiedendole di lasciare Los Angeles il prima possibile.

Paris ha dovuto rinunciare all’offerta, anche se Carter e Zende non concordano su questo fatto. I due non comprendono le vere decisioni, soprattutto perché Paris sognava di poter fare un lavoro di questo tipo.

Zende convince Paris a restare

Il braccio destro di Ridge è rimasto basito dalla decisione della sua futura cognata. Non capisce dove sia l’errore e soprattutto perché la sua fidanzata se la sia presa così tanto. L’avvocato sperava di fare una cosa gradita a Zoe, mentre si è ritrovato con un muro e un attacco diretto. Zende, nel frattempo, fa pressione al fine che Paris resti in azienda mentre Carter sa bene di non poter ritirare l’offerta.

In ogni caso, il bell’avvocato capisce di doversi inventare qualcosa per riconquistare la fidanzata, per questo motivo le chiede di diventare sua moglie. Lui ha un sentimento molto profondo per la ragazza e non vede l’ora di poter costruire con lei il futuro: purtroppo Zoe è combattuta e il suo cuore sembra appartenere ad un’altra persona.

Guerra tra Zoe e Paris

Nella puntata oggi Beautiful, Zoe scopre che la sorella ha mentito e che ha accettato il lavoro alla Forrester. Da questo momento tra le due sorelle è guerra aperta, non solo per il «territorio» ma anche per l’interesse che entrambe hanno per Zende. Riusciranno a trovare un punto d’accordo? Non ci resta che collegarci su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful