Beautiful, trama 16 agosto 2021: il dramma di Brooke

Pubblicato il 16 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 16 agosto 2021 con un colpo di scena incredibile, tra chi si pente e chi invece vive un dramma.

Beautiful, trama 16 agosto 2021: il dramma di Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 16 agosto 2021 con il dramma di Brooke e il pentimento di Shauna. In tutto questo Ridge quali mosse farà?

Il dramma di Brooke Logan

Una nuova puntata Beautiful oggi 16 agosto 2021 con quel matrimonio che sta mettendo tutti quanti in una cattiva posizione. Eric è ad un bivio e non capisce se tutto sia nato per un complotto oppure tra suo figlio e la Fulton ci sia realmente amore. Donna cerca di convincere il Forrester che sia stata proprio la moglie insieme all’amica ad architettare tutto ai danni di Brooke.

Nel frattempo Ridge, che si sente in colpa e non ricorda nulla in merito al suo matrimonio a Las Vegas deve recarsi da Brooke e dire tutta la verità. Una volta arrivato a casa dell’ex moglie apprende che la donna abbia preparato una grande sorpresa al fine di passare una notte romantica.

Ridge prende coraggio e racconta tutto quanto a Brooke: dal matrimonio a Las Vegas con Shauna sino al deposito dei documenti del divorzio. Per la Logan questo è un duro colpo da accettare e non crede minimamente che Ridge possa essere stato ingannato in qualche modo. Brooke pensa solo all’umiliazione e a quell’amore buttato nel cestino dopo il matrimonio con Shauna.

Il Forrester fa di tutto per farsi perdonare e farle capire che lui non c’entra nulla con tutto questo. Quando è tornato a Los Angeles era convinto di essere ancora sposato con Brooke, sino a quando Shauna non è arrivata e gli ha mostrato i documenti. La Logan lo sbatte fuori di casa e gli fa promettere di non parlarle più insieme.

Shauna fa un passo indietro?

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy sta male. I dolori post incidente sono lancinanti e il medico le ha consigliato di prendere degli antidolorifici. Thomas va spesso dalla sorella per assicurarsi che non esageri e che non faccia manovre non corrette.

Shauna è felice di essere la moglie di Ridge ma, allo stesso tempo, sente il peso di questa truffa che ha messo in piedi con Quinn. La Fulton vorrebbe dire la verità e fare un passo indietro ma la Fuller fa in modo che stia zitta e si goda il suo matrimonio.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per un nuovo episodio di Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful