keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 15 agosto 2021: Eric ad un bivio

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 15 agosto 2021 con il dubbio di Eric sulla sua relazione con Quinn.

Beautiful, trama 15 agosto 2021: Eric ad un bivio

Anticipazioni Beautiful oggi 15 agosto 2021 con un colpo di scena improvviso e la voglia di Ridge di andare a fondo della questione.

Ridge ha paura della verità

Nuova puntata Beautiful oggi 15 agosto 2021 dove non mancano i dubbi su un matrimonio che ha dietro qualcosa di losco. In effetti Quinn e Shauna hanno architettato tutto in modo che Ridge venisse incastrato. La Fulton ha sposato il Forrester a Las Vegas ma lui non ricorda nulla di quanto accaduto: ha forse bevuto troppo? Come è possibile che non abbia il minimo ricordo di una emozione del genere?

Nonostante tutto, la verità da dire a Brooke sarà molto dura da affrontare e l’uomo si sentirà male al solo pensiero. Lui e Brooke avevano ritrovato quella forza e intensità di un tempo e ora è tutto distrutto a causa di un colpo di testa.

I vuoti di memoria sono così seri che Ridge si convince davvero di aver chiamato Carter al fine che depositasse i documenti del divorzio. Ma crede anche che il suo matrimonio con Shauna sia legale e avvenuto con la sua estrema volontà e lucidità.

Forrester non immagina nemmeno un pochino di essere stato messo in mezzo ad un tranello più grande di lui. Quinn voleva distruggere Brooke in ogni modo e il matrimonio con Shauna è solo la ciliegina sulla torta: eppure c’è qualcuno che non crede minimamente a tutta questa storia.

Eric dubbioso sul matrimonio di Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, Eric Forrester è deluso dalla moglie Quinn. Dopo quello che ha fatto in passato, tra risse e video spietati, l’imprenditore capisce di dover mettere un freno alla sete di vendetta. La Fuller odia così tanto Brooke da arrivare a fare delle cose indescrivibili.

Eric si trova a parlare con Donna di quanto accaduto e anche di come lui oggi veda la moglie. Donna Logan non è affatto convinta che questo matrimonio sia legale e invita Eric a fare delle ricerche in merito. Forrester Senior non vuole credere al fatto che la moglie si spinga a tanto insieme all’amica, ma allo stesso tempo desidera solo che suo figlio stia bene.

Come si muoverà in merito a questa storia? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful, in onda su Canale 5 e solo la domenica dalle ore 14.00.


ARGOMENTI: Beautiful