Beautiful, trama 15 gennaio 2022: Thomas e Hope sempre più vicini

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 15 gennaio 2022 con due coppie che si ritrovano nuovamente ad un bivio.

Beautiful, trama 15 gennaio 2022: Thomas e Hope sempre più vicini

Trama Beautiful oggi 15 gennaio 2022 con un chiaro riavvicinamento tra Hope e Thomas. Ma è solo per il bene di Douglas e della linea di abbigliamento?

Liam e Steffy ritrovano la loro intesa

Nella nuova puntata Beautiful oggi 15 gennaio 2022, i colpi di scena sembrano non mancare. Liam è arrabbiato con Hope e sa che Thomas sta facendo di tutto per metterli uno contro l’altra. In effetti, lo stilista, gioca bene le sue carte: davanti a tutti si comporta in maniera più che normale ma quando a casa le cose cambiano.

Il manichino con le sembianze di Hope «gli parla insieme» e lui sta cercando di assecondarlo in ogni modo possibile. Liam si sente deluso e affranto, ripercorrendo quanto già accaduto tempo prima. Lo Spencer prova a trovare conforto tra le braccia della sua ex moglie Steffy.

La Forrester confida a Liam di non voler andare contro il fratello e di essere pronta a dargli un’altra possibilità. Nello stesso tempo ascolta il suo ex marito e terrà d’occhio Thomas nel caso facesse qualcosa di strano.

Liam e Steffy, tra ricordi e confidenze, si ritrovano nuovamente vicini e complici. La Forrester cerca di distrarre Liam ricordando i bei tempi, quando erano più giovani e completamente innamorati.

Nonostante abbiano una vita diversa e stiano con persone differenti, il loro legame non si spezzerà mai. Ed è proprio per questo motivo che Liam confida in lei: come potrebbe non credere di quanto il fratello sia pericoloso?

Hope e Thomas vicini e complici

Nella nuova puntata Beautiful, Liam e Steffy non sono gli unici ad aver ritrovato una intesa. Hope e Douglas si sono recati a casa di Thomas e lo stilista non vede l’ora di passare del tempo con il figlio.

La Logan ha voluto dare una seconda occasione allo stilista, non solo per farlo stare vicino al figlio ma anche per avere la sua linea di abbigliamento: Thomas sta disegnando dei capi bellissimi e lei non ha alcuna intenzione di lasciarseli sfuggire.

Mentre sono tutti e tre a cena insieme, Douglas riassapora la sensazione familiare di un tempo. Thomas cerca di comportarsi in maniera normale, anche se il manichino gli sta suggerendo di trattenere Hope e convincerla a lasciare Liam per sempre.

Riuscirà lo stilista a non cedere alle sue ossessioni? Lo scopriremo solo guardando la puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45. Leggi anche: Beautiful, trame dal 17 al 22 gennaio 2022: è passione tra Liam e Steffy!


ARGOMENTI: Beautiful