Beautiful, trama 14 gennaio 2022: Steffy e Liam si riavvicinano

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 14 gennaio 2022 con un riavvicinamento inatteso e la paura di Liam nei confronti di Thomas.

Beautiful, trama 14 gennaio 2022: Steffy e Liam si riavvicinano

Trama Beautiful oggi 14 gennaio 2022 e quando la paura affligge i protagonisti della soap, c’è sempre un riavvicinamento tra due ex. Cosa sta per succedere a Los Angeles?

Thomas ascolta il suo manichino

Anticipazioni Beautiful oggi 14 gennaio 2022 con nuovi colpi di scena che riguardano la famiglia Forrester. Hope e Liam hanno litigato per colpa di Thomas, e non concordano su alcune questioni.

Tutto nasce dal fatto che lo Spencer non creda alla buona fede del Forrester e, soprattutto, che non sia normale avere in casa un manichino con le fattezze di Hope. Ma non è tutto, infatti l’ex marito di Steffy cerca di convincere tutti dell’ossessione di Thomas nei confronti di Hope ma nessuno sembra volergli credere.

Hope è convinta che il Forrester stia riprendendo in mano la sua vita e fa di tutto per aiutarlo. In primo luogo lo fa rientrare alla Hope for the Future e poi fa in modo che si riavvicini al piccolo Douglas. La Logan incontra il suo manichino ma fa finta di nulla: è convinta che serva allo stilista per avere una ispirazione maggiore, tanto da consentirgli di disegnare una linea di abbigliamento unica nel suo genere.

Nel momento in cui Thomas chiede a Hope di portare il piccolo Douglas a casa sua, lei accetta. Una volta arrivati all’interno dell’appartamento, il Forrester sente il manichino con le sembianze di Hope parlare.

Secondo la mente dello stilista, lei vorrebbe che loro tornassero ad essere una famiglia in ogni modo possibile. L’ossessione di Thomas è tornata e potrebbe fare qualsiasi cosa pur di stare insieme a Hope e Douglas.

Liam e Steffy ricordano i vecchi tempi

Nella puntata oggi Beautiful, Zende e Paris continuano a vedersi e flirtare insieme. Il ragazzo è rassegnato dopo aver saputo che Zoe avrebbe sposato Carter. Anche la giovane ragazza sa di non potersi voltare indietro, per questo motivo deve fare di tutto per dimenticare Zende.

Liam, preoccupato per Hope, si reca dalla sua ex moglie cercando di trovare un conforto. La sorella di Thomas lo ascolta ma non concorda, lei è convinta che sia tornato quello di una volta senza alcuna ossessione per Hope.

Tra una parola e l’altra, i due si lasciano andare ai ricordi e a quando erano felicemente sposati. Cosa accadrà tra i due ex coniugi? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 13.45 per una nuova entusiasmante puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful