Beautiful, trama 15 aprile 2022: è Liam il padre del bambino!

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler puntata Beautiful oggi 15 aprile 2022 con un colpo di scena esilarante. Quale sarà la reazione di Finn e Hope?

Beautiful, trama 15 aprile 2022: è Liam il padre del bambino!

Anticipazioni Beautiful oggi 15 aprile 2022 con l’esito del test di paternità che ha fatto Steffy. Il risultato cambierà completamente la vita di tutti i protagonisti della soap americana.

Brooke e Thomas non si sopportano

Nuova puntata Beautiful oggi 15 aprile 2022 con alcuni colpi di scena che potrebbero mettere a dura prova Hope e Finn. Nel frattempo, Thomas è passato a trovare il padre e Brooke dopo tanto tempo. Nonostante la Logan veda nel ragazzo un cambiamento dopo l’operazione, lei sospetta ancora di lui e di tutto quello che potrebbe combinare in futuro.

Dopo tutto quello che è successo, le sembra strano che adesso Thomas sia tranquillo e sia anche preoccupato per le sorti di Liam e Hope. Tutti sono al corrente di quanto accaduto e Thomas ha consigliato a Hope di restare con Liam, anche se il risultato dovesse essere a suo sfavore. Brooke tiene d’occhio il figlio di Thomas, il suo sesto senso le consiglia di non abbassare la guardia.

Tutto è pronto per il test di paternità

Nel frattempo, Steffy e Finn si sono recati in ospedale per eseguire il test di paternità sul bambino. La Forrester ha chiamato Liam e Hope, invitando loro a raggiungerli in ospedale per attendere insieme il risultato. Finn ha promesso di restare con Steffy in ogni caso e di crescere con lei il bambino, mentre Hope è delusa e non vede l’ora di chiudere questa storia.

Lei non vuole rivivere il passato e non è disposta a perdonare l’ennesima mancanza di rispetto da parte di suo marito. Tutti e quattro i protagonisti sono in ospedale e attendono di sapere quale sia il loro destino.

È Liam il padre del bambino!

Nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, Steffy sta aspettando risposte in merito agli esiti dell’esame di paternità. È stato Finn a sottoporsi all’esame e ora il medico è pronto a dare i risultati.

Il risultato è sconcertante e nessuno di loro si aspettava una cosa del genere: il figlio che aspetta la Forrester è di Liam! Lo Spencer cerca di calmare sua moglie Hope, preda di una crisi, ma la giovane sembra non voler passarci sopra. E Finn? Resterà vicino alla sua fidanzata dopo questo risultato?


ARGOMENTI: Beautiful