Beautiful, trama 14 aprile 2022: Brooke sospetta ancora di Thomas

Pubblicato il 14 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler puntata di Beautiful di oggi 14 aprile 2022 con il sospetto di Brooke nei confronti di Thomas.

Beautiful, trama 14 aprile 2022: Brooke sospetta ancora di Thomas

Nuova puntata Beautiful che metterà in rilievo la diffidenza di Brooke su Thomas e tutto quello che potrebbe ancora combinare.

Brooke non si fida di Thomas?

Nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45, con una serie di colpi di scena molto interessanti per noi telespettatori. Brooke e Ridge sanno tutto in merito alla gravidanza di Steffy, il tradimento di Liam e che ancora non sia noto il nome del padre del bambino. I coniugi sono molto amareggiati per le sorti dei loro figli e non sanno come poterli aiutare.

In quel momento arriva Thomas che desidera salutare il padre e la matrigna. Purtroppo, con tutto quello che è accaduto in passato, per Brooke il ragazzo nasconde sempre qualcosa di malvagio e sinistro. La Logan non crede che possa essere cambiato dopo l’operazione e sa che prima o poi farà di nuovo qualcosa.

Nonostante lei veda dei cambiamenti nel ragazzo, la Logan decide di non abbassare la guardia e stare attenta alle sue mosse. Thomas si mostra dispiaciuto per la sorella e per Hope, tanto che spera che questa situazione si possa risolvere il prima possibile.

Steffy si sente amata da Finn

Nel frattempo, Steffy raggiunge l’ospedale insieme a Finn per capire finalmente chi sia il padre del bambino. Il medico ha mantenuto la sua promessa e non intende lasciare la Forrester, anche se il bambino non dovesse essere suo.

Steffy spera vivamente che il bambino sia di Finn e che finalmente tutti si rendano conto di quanto lei sia innamorata. Non aveva alcuna intenzione di rubare Liam a Hope, quella notte è stata frutto di un attimo di debolezza tra i due che non dovrà mai più ripetersi.

L’attesa per il risultato del test si fa pesante

L’attesa è snervante e tutti stanno attendendo i risultati di questo test di paternità. Hope non ha alcuna intenzione di perdonare Liam dopo quello che ha fatto e lo invita a darle del tempo.

Lo Spencer si sente solo in questo momento e non gode del bene di sua moglie. La telefonata della Forrester segna il cambiamento nella vita di tutti e Liam è pronto a conoscere la verità.


ARGOMENTI: Beautiful