Beautiful, trama 14 marzo 2022: dichiarazioni e confessioni difficili

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 07:30

Un nuovo appuntamento con Beautiful oggi 14 marzo 2022 tra promesse, dichiarazioni e confessioni difficili da affrontare.

Beautiful, trama 14 marzo 2022: dichiarazioni e confessioni difficili

Anticipazioni Beautiful oggi 14 marzo 2022, con una proposta di matrimonio particolare e le confessioni che potrebbero cambiare le regole del gioco.

Carter teme di perdere Zoe

Le trame Beautiful della settimana non hanno lasciato molto all’immaginazione e tutto sta veramente per succedere! Come sappiamo l’avvocato Carter è follemente innamorato della sua Zoe e teme di aver perso terreno, negli ultimi giorni.

Ogni suo gesto è mirato al compiacimento, ma la proposta di lavoro che è stata fatta a Paris ha incrinato il rapporto. Zoe non vuole assolutamente che la sorella lavori alla Forrester, soprattutto per il suo avvicinamento con Zende.

L’avvocato, al contrario, era convito che un gesto del genere sarebbe potuto essere gradito dalla sua fidanzata: purtroppo non è andata come sperato. Zoe non ha gradito assolutamente l’iniziativa del braccio destro di Ridge e si è insospettita ancora di più.

Per questo motivo ha obbligato Paris a rinunciare a questa prestigiosa offerta di lavoro. A questo punto Carter non solo si chiede perché Zoe avrebbe voluto tutto questo, ma crede di dover recuperare con lei quanto prima possibile.

Zoe diventerà la moglie di Carter?

Il braccio destro di Ridge non ha intenzione di perdere la sua fidanzata, per questo motivo cerca in tutti i modi di riconquistare il suo cuore. Questa sua reazione per la proposta di Paris non è chiara, ma l’avvocato crede che ci siano dei dissapori familiari di cui lui non è a conoscenza. L’uomo decide di compiere un gesto romantico ed eclatante, chiedendole ufficialmente di diventare sua moglie.

Steffy confessa il tradimento a Finn

Nella puntata oggi Beautiful, i sentimenti lasciano anche spazio ai tradimenti. Liam ha appena confessato tutto a Hope, chiedendo quasi in ginocchio di perdonarlo. Steffy è in attesa di Finn, vuole raccontare al suo fidanzato cosa sia accaduto e il fatto che il bambino potrebbe essere suo o di Liam, nella stessa percentuale.

Liam ha giocato a carte scoperte e dire tutto all’amore della sua vita non è facile. Nel frattempo Finn arriva dalla Forrester: lei fa una dichiarazione d’amore, tentenna e poi gli dice tutta la verità sul tradimento con Liam e la situazione che è nata successivamente.

Come andrà a finire? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful, su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful