Beautiful, spoiler americani: duro scontro tra Brooke e Sheila

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 20:11

La Logan riceverà la spiacevole visita della Carter che la umilierà per la fine del suo matrimonio con Ridge.

Beautiful, spoiler americani: duro scontro tra Brooke e Sheila

Una duro scontro animerà le prossime puntate di Beautiful, come raccontano gli spoiler americani della soap opera di Canale 5. Al centro della scena ci saranno Brooke e Sheila e la loro discussione sarà davvero imperdibile. La Logan, la sera di Capodanno, si è ritrovata ubriaca senza nemmeno rendersene conto.

A tramare alle sue spalle è stata proprio la dark lady che ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche. Proprio in quel momento, la Logan si trovava in casa da sola, poiché Ridge era fuori città per lavoro, e alla sua porta ha bussato Deacon.

I due, complici l’aria di festa e l’alcol, sono finiti l’uno tra le braccia dell’altra e si sono baciati appassionatamente. Brooke, però, ha poi scoperto con sgomento che Douglas aveva assistito alla scena e, in seguito, proprio il bambino ha riferito a Thomas e a Steffy di aver visto la nonna baciare Babbo Natale in quanto Sharpe indossava proprio il cappello di Santa Claus.

I due fratelli Forrester, interessati a dividere Brooke e Ridge per favorire un ritorno di fiamma tra il padre e la madre Taylor, hanno deciso di approfondire la questione e hanno avuto la conferma del tradimento della Logan ai danni dello stilista. A questo punto, Ridge ha deciso di lasciare la consorte che, con il cuore a pezzi, riceverà la visita a sorpresa di Sheila...

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila si godrà la sconfitta di Brooke

Sheila, dunque, dopo aver avuto la conferma della fine del matrimonio di Ridge e Brooke e del riavvicinamento tra Forrester e Taylor, deciderà di andare a trovare la madre di Hope con l’obiettivo di umiliarla e di infierire su di lei. La Logan, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, caccerà via da casa sua la dark lady che, con il suo sorriso beffardo, le ricorderà di quando lei stessa, tempo prima, le aveva chiesto di andare via da Los Angeles e rinunciare a Finn e al piccolo Hayes.

Sheila dirà a Brooke che finalmente adesso anche lei capisce cosa voglia dire perdere chi si ama. Ovviamente, la Logan non avrà nessuna intenzione di ascoltare le parole della Carter e le ribadirà di andarsene e lasciarla in pace. Come finirà il loro battibecco? Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare le nuove avvincenti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful