Beautiful, trama 13 maggio 2022: Finn perde Steffy per sempre?

Pubblicato il 13 Maggio 2022 alle 07:15

Una nuova puntata Beautiful oggi 13 maggio 2022 con un colpo di scena dietro l’altro. Finn ha perso Steffy per sempre?

Beautiful, trama 13 maggio 2022: Finn perde Steffy per sempre?

Anticipazioni Beautiful oggi 13 maggio 2022, con una puntata imperdibile che va in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.

Vinny confessa tutto

Spoiler Beautiful oggi dove le dinamiche metteranno il punto su alcune questioni, aprendone altre. Thomas non si è arreso e ha fatto di tutto perché Vinny confessasse una terribile verità. Purtroppo, quella del Forrester non è stata solo una semplice supposizione ma la verità ad un qualcosa di tremendo, che ha messo Ko due famiglie.

Vinny crolla davanti alle insistenze di Thomas e confessa di aver manomesso i risultati del test del DNA. Liam non è il padre del bambino ma è Finn: Vinny avrebbe fatto tutto questo solo per aiutare il Forrester a rimettersi insieme a Hope. Un colpo basso che Thomas non ha alcuna intenzione di perdonare al suo amico!

Finn è felice e corre da Steffy

Quando Vinny confessa la verità, Finn è presente e gli viene come un tuffo al cuore. È furioso con Vinny e con tutto il dolore che ha provocato, ma non ha tempo di dargli retta lasciandolo all’ira di Thomas.

Il suo obiettivo ora è correre da Steffy e dirle che finalmente potranno costruire la famiglia che desideravano, che lui è il padre del bambino ed è ancora più felice di prima. Anche Liam e Hope hanno il diritto di sapere la verità, ma Finn deve pensare prima a Steffy.

Steffy ha lasciato Finn per sempre?

La Forrester ha confessato al padre di voler partire per Parigi, proprio per non andare avanti con questa annosa situazione. Lei non vuole costringere Finn a stare con lei quando il bambino è di Liam. Nello stesso tempo, non desidera vedere Hope soffrire e Liam disperato per la situazione. Ridge non può fermarla e sa che la figlia prenderà la sua decisione in ogni caso. Nel frattempo, Finn è emozionato e non vede l’ora di raggiungere Steffy per darle la notizia.

Per quanto sia furioso con Vinny, lascia la denuncia ad un secondo momento per raggiungere Steffy quanto prima. Purtroppo, il medico incontra Ridge nel corridoio che lo mette al corrente della scelta estrema della figlia. Finn racconta tutto a Ridge e deve fare in modo di fermare Steffy, prima che sia troppo tardi. Riuscirà il medico nel suo intento?


ARGOMENTI: Beautiful