Beautiful, trama 12 maggio: la terribile confessione di Vinny

Pubblicato il 12 Maggio 2022 alle 07:15

Trama Beautiful oggi 12 maggio 2022 con una rivelazione scioccante che cambierà tutto!

Beautiful, trama 12 maggio: la terribile confessione di Vinny

Anticipazioni nuova puntata Beautiful oggi 12 maggio 2022 con la verità di Vinny, sconvolgente e inattesa. Vi ricordiamo che la soap americana va in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.

Steffy parte per Parigi

Una puntata Beautiful imperdibile, con partenze inattese e verità sconcertanti che cambieranno sicuramente il destino dei protagonisti. Steffy ha deciso di partire per Parigi lasciandosi tutto alle spalle, per non fare soffrire Finn e lasciare che Liam viva la sua vita.

Una decisione estrema che racconta solo al padre, incapace di fermare una donna così decisa e determinata. Il pensiero è stato maturato dalla Forrester dopo aver visto la delusione negli occhi di Finn, la disperazione in quelli di Liam e la grande sofferenza negli occhi di Hope.

Steffy teme di aver rovinato la vita a tutti con questa piccola passione nata quella notte. L’arrivo di un bambino sembra essere al momento ingestibile e non vuole incatenare nessuno al suo fianco, soprattutto un uomo così speciale come Finn. Steffy si reca dal padre e gli spiega nel dettaglio il suo nuovo progetto di vita, senza che nessuno possa fermarla.

Thomas tenta il tutto e per tutto

La Forrester non ha ancora detto di voler andare a Parigi a Thomas, che non sa nulla di questa nuova decisione. Il Forrester la conosce e sa benissimo che la sorella sta pensando a qualcosa per non far soffrire tutti quanti.

Thomas si reca immediatamente da Vinny, perché teme seriamente che l’amico abbia potuto commettere qualcosa di illegale. Tutto questo per permettere l’unione tra il Forrester e Hope, mentre Liam viene allontanato essendo il padre del bambino.

Vinny confessa la sua terribile verità

Nella puntata oggi Beautiful qualcosa di molto importante sta per succedere. Sono giorni che Thomas insiste per sapere la verità da parte di Vinny, senza però ricevere risposta.

Il Forrester è il mago del sotterfugio e di questi piani diabolici, per questo capisce subito se qualcuno sta tramando alle sue spalle o ha combinato qualcosa di estremo.

Thomas non vuole più pregare il suo amico e lo mette con le spalle al muro. Vinny crolla e non può più nascondersi, confessando di aver manomesso i risultati dei test di gravidanza: il padre del bambino è Finn!


ARGOMENTI: Beautiful