Beautiful, trama 12 maggio 2021: la felicità di Ridge

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful trama 12 maggio 2021 con una divisione tra fazioni: chi è contento e chi no per la proposta di matrimonio di Thomas.

Beautiful, trama 12 maggio 2021: la felicità di Ridge

Trama Beautiful 12 maggio 2021 con un padre orgoglioso e uno che invece sfrutta il figlio per arrivare al suo intento. Che cosa sta per accadere a Los Angeles?

La reazione alla proposta di matrimonio

La nuova puntata Beautiful 12 maggio 2021 è ricca di colpi di scena con una netta divisione da parte della famiglia, tra chi è contento delle varie novità e chi invece non capisce come tutto questo sia potuto accadere.

La cena organizzata da Thomas ha avuto l’effetto sperato puntando all’effetto sorpresa. Il Forrester infatti ha chiesto a Zoe di diventare sua moglie lasciando i protagonisti della soap completamente senza parole. Il più spaventato di tutti è il piccolo Douglas che ha ripudiato Zoe chiedendo a Hope di salvarlo sposando lei il padre.

Una proposta romantica fatta proprio davanti a tutti i membri della famiglia. Quinn, Eric e Ridge saranno emozionati dinanzi a tutto questo mentre Liam e Brooke cercheranno di far capire che questa è un’altra delle sue mosse astute.

Steffy resta di sasso e si accoda alla Logan e allo Spencer, sapendo che in fondo Thomas non possa essere cambiato da un giorno all’altro e che lui non sia innamorato di Zoe. Al contrario la ragazza pensa di essere nei pensieri del Forrester, dimenticandosi di aver accettato questo gioco per smascherarlo.

La felicità di Ridge Forrester

Nella puntata Beautiful oggi 12 maggio 2021 a Villa Forrester ci sono reazioni contrastanti e differenti tra loro. Ridge è veramente contento per suo figlio anche se si dispiace per il nipote, capendo la sua reazione confusa. Il Forrester crede di aver avuto ragione sino ad oggi e capisce di aver fatto bene ad essere andato contro tutto e tutti - Brooke compresa.

Liam non riesce a stare zitto e si alza in piedi per accusare Thomas di fare tutto questo al fine di raggiungere il suo scopo: terrorizzare Douglas per arrivare al cuore di Hope. Steffy e Brooke per una volta si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e concordano con lo Spencer condividendo il suo pensiero e i suoi dubbi.

Ridge non capisce queste reazioni così brutali da parte della sua famiglia che dovrebbe invece essere felice per questo momento romantico. Per questo motivo nella puntata Beautiful oggi, il Forrester padre di Thomas punterà il dito su Liam per aver rovinato la proposta di matrimonio e Brooke che non perde mai occasione per denigrare lo stilista.

Se solo Ridge accoglierà Zoe nella famiglia, cosa faranno gli altri membri della famiglia? Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Beautiful in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful