keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 11 maggio 2021: Douglas ripudia Zoe

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 11 maggio 2021 con un piccolo Douglas pensieroso che ripudia la presenza di Zoe nella sua vita.

Beautiful, trama 11 maggio 2021: Douglas ripudia Zoe

Anticipazioni Beautiful oggi 11 maggio 2021 con il colpo di scena legato a Douglas che non vuole avere nulla a che fare con Zoe. Come finirà la vicenda?

Liam e Thomas si scontrano

A Los Angeles le puntate di Beautiful si fanno molto interessanti e ci sono decisioni che possono mettere in crisi tutta la famiglia Forrester. Si parte subito con Zoe che crede fermamente nell’amore di Thomas, mentre per lui non è altro che il solito pretesto per arrivare al cuore di Hope.

Il giovane e scaltro Forrester ha preparato una cena di famiglia e ha invitato tutti quanti, Liam e Brooke compresti con l’intento di destabilizzare gli equilibri che sono creati ad oggi. Ne ha combinato di tutti i colori ed è per questo che Brooke e Liam non si fidano di lui: Zoe ha invece cambiato idea e afferma di voler stare con lui nonostante all’inizio fosse solamente un piano per smascherarlo. Ma come sappiamo Thomas è affascinante e riesce sempre a girare la situazione a suo favore.

Se però nulla di quello che ha fatto fino adesso non ha colpito nel segno con Hope, mettere in mezzo il piccolo Douglas potrebbe essere la soluzione a tutti gli sforzi che sono stati fatti sino ad oggi. Il figlio di Ridge frequenta Zoe da tempo e ha l’assoluta intenzione di fare sul serio senza più perdere tempo.

Nessuno della famiglia, Zoe compresa, si sarebbe mai aspettato una proposta di matrimonio in piena regola: la ragazza è convinta che lui sia innamorato e lei aspettava questo momento da tempo. A nulla sono servite le parole di Brooke e Liam che hanno cercato in ogni modo di allontanarla da lui.

Nella puntata Beautiful oggi 11 maggio si concretizzerà la piena fiducia di Hope e Zoe nei confronti di Thomas. Liam non vuole sentire ragioni e scatta ferocemente nei confronti dell’uomo mettendolo in ridicolo davanti a tutti: lo Spencer evidenzia di come il suo piano sia perfetto, impaurendo Douglas solo per raggiungere il suo obiettivo finale.

Douglas non vuole Zoe

Nella puntata Beautiful oggi, Liam avrà ragione e il piccolo Douglas si sentirà preso in giro e messo da parte. La paura più grande del piccolo è quella di perdere la madre - Hope - e dover vivere insieme a Zoe. Hope è costretta a supportare il figlio e fargli capire che questo matrimonio non cambierà mai nulla tra loro: ma allora perché Hope non sposa Thomas, come richiesto dal figlio?

Rispondiamo alle domande sintonizzandoci su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful