Beautiful, trama 12 luglio 2022: la decisione di Eric

Pubblicato il 11 Luglio 2022 alle 12:30

Il Forrester sarà determinato a riavvicinarsi alla moglie Quinn.

Beautiful, trama 12 luglio 2022: la decisione di Eric

Il matrimonio di Eric e Quinn continuerà a tenere banco a Beautiful. I due si sono fortemente allontanati dopo che l’uomo ha scoperto che la moglie aveva tramato alle spalle di Brooke e Ridge insieme a Shauna, mettendo a rischio la loro unione. Nonostante abbia deciso di rimanere con lei e di non divorziare, Eric ha, però, cambiato atteggiamento nei confronti della consorte, riservandole un trattamento di indifferenza e freddezza al punto da rifiutarsi di avere dei rapporti intimi con lei.

Quinn, esasperata e triste per la sua crisi matrimoniale, ha iniziato a sfogarsi con Carter, al quale si è avvicinata per perorare la causa di Zoe, che le ha chiesto di recarsi dal suo ex fidanzato per convincerlo a tornare con lei. I due, però, hanno iniziato a provare una forte attrazione l’uno verso l’altra e sono addirittura finiti a letto insieme. Nonostante i buoni propositi di stare lontani, Carter e Quinn si sono di nuovo lasciati andare alla passione e, proprio mentre saranno insieme nell’appartamento dell’avvocato, sopraggiungerà Zoe con l’intenzione di fare una sorpresa al suo ex.

La ragazza, però, si renderà conto con sgomento che Carter sia in compagnia di un’altra donna e rischierà di smascherare Quinn. Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric si è deciso a tornare con la moglie. Brooke cerca di ricordare a Eric quanto sia inaffidabile Quinn, ma lui vuole ridare fiducia a sua moglie non sapendo che proprio in quel momento, Zoe si trova a casa di Carter e ha scoperto che lui era a letto con un’altra, che, nel frattempo, si nasconderà sotto il letto...

Beautiful anticipazioni 12 luglio 2022: Zoe scoprirà Carter a letto con un’altra donna

Zoe, dunque, scoprirà con amarezza che Carter sta frequentando un’altra donna, mentre Eric sarà ormai pronto a riavvicinarsi alla Fuller. Brooke, però, come rivelano le anticipazioni relative all’episodio di Beautiful di martedì 12 luglio 2022, non sarà d’accordo con la decisione di Eric e lo solleciterà a pensare a quanto sia inaffidabile la Fuller. L’uomo, però, sarà determinato a concedere una seconda chance alla donna, ignaro che Zoe abbia sorpreso Carter a letto con un’altra. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera americana è alle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful