Beautiful, trama 10 marzo 2022: Liam deve confessare tutto a Hope

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 07:30

Trama nuova puntata Beautiful oggi 10 marzo 2022 con una rivelazione che cambierà il corso degli eventi.

Beautiful, trama 10 marzo 2022: Liam deve confessare tutto a Hope

Anticipazioni Beautiful puntata 10 marzo 2022 dove una confessione metterà un’ombra su alcuni rapporti.

La decisione di Liam e Steffy

Trama Beautiful oggi 10 marzo 2022 con l’inizio della fine per alcuni rapporti familiari e sentimentali. Quella famose notte di passione tra Steffy e Liam ha generato non pochi problemi, tanto che i due hanno deciso di non dire a nessuno quanto accaduto per il bene delle famiglie.

Liam ha continuato la sua vita accanto a Hope (anche se con tantissimi sensi di colpa), mentre Steffy ha intrapreso una relazione con Finn. Nonostante questo, lo Spencer si accusa per quanto accaduto e decide di dire tutta la verità alla Logan.

Il ragazzo viene fermato dalla Forrester che lo scongiura, chiedendo di archiviare l’accaduto e fare finta di nulla. Tutto procede al meglio sino a quando Steffy scopre di essere rimasta incinta.

Una doccia fredda per entrambi che si ritrovano adesso con il dubbio: il bambino è dello Spencer o di Finn? Solo l’esame del DNA potrà rispondere a questa domanda. La decisione dei due ex coniugi è oramai presa e dovranno dire la verità ai rispettivi partner.

Liam deve confessare il tradimento a Hope

Nuova puntata Beautiful oggi con colpi di scena incredibili. Hope si trova accanto a Thomas per aiutarlo durante il suo periodo di convalescenza. I due si confidano e Hope racconta quanto accaduto con il manichino. Thomas è un vortice di vergogna e chiede perdono, convinto che in futuro ritornerà ad essere quello di una volta.

Lo stilista insinua apertamente che non sia normale che Liam passi così tanto tempo con Steffy. Per Hope non ci sono problemi ed è convinta che i due siano amici, gestendo il loro tempo per il bene della piccola Kelly. Liam, nel frattempo, deve trovare il modo per confessare il tradimento e la presenza di un bambino a Hope.

Una volta arrivato da lei, viene accolto con un bacio e con un sorriso. Lo Spencer non riesce a confessare quello che ha fatto con Steffy, proprio perché sa che perderà la stima della Logan per sempre. Lo Spencer si siede e trova il coraggio per raccontare tutto. Per scoprire quale sarà la reazione di Hope, restiamo sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13,45 per una ricca puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful