Beautiful, trama 9 marzo 2022: le insinuazioni di Thomas

Pubblicato il 9 Marzo 2022 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful oggi 9 marzo 2022 con alcune insinuazioni di Thomas. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Beautiful, trama 9 marzo 2022: le insinuazioni di Thomas

Trama Beautiful oggi 9 marzo 2022 con ricche novità in merito al Forrester. Mentre è in convalescenza, la sua idea su Liam potrebbe essere lungimirante.

Steffy scopre di essere incinta

Anticipazioni Beautiful oggi dove ogni cosa potrebbe cambiare da un momento all’altro. Il tradimento di Steffy e Liam, con quella famosa notte di passione, non porta a nulla di buono.

Mentre Steffy ha chiesto al suo ex marito di tacere su quanto accaduto, lo Spencer aveva tutte le intenzioni di rivelare la verità alla moglie. Ma una telefonata da parte della Forrester ha interrotto la conversazione: Steffy ha scoperto di essere rimasta incinta.

Ora più nessun segreto può essere tenuto al riparo, perché il bambino potrebbe essere di Liam così come di Finn. Una riposta che potrà essere data solo dall’esame del DNA che Steffy ha l’intenzione di far svolgere il prima possibile. Liam vuole stare vicino alla sua ex moglie, ma spera con tutto il cuore che il bambino sia del medico e non suo.

Thomas mette la pulce nell’orecchio a Hope?

Nella puntata oggi Beautiful, Hope è vicina a Thomas per sostenerlo durante il suo periodo di convalescenza e recupero. Il Forrester si confida con Hope giurandole che non è più quello di un tempo e che il futuro non sarà mai più compromesso dalle sue azioni.

La Logan gli crede ed è per questo che racconta tutto quello che ha fatto con il manichino. Thomas prova un senso di odio e vergogna, ma sa bene che le ossessioni sono state generate dall’edema presente nel suo cervello. La figlia di Brooke si lascia andare e confida a Thomas alcune cose su Liam.

Lo Spencer passa tantissimo tempo con Steffy e lei si preoccupa per la piccola Kelly. In un primo momento Thomas non da peso a queste parole, per poi metterle la pulce nell’orecchio. Secondo lo stilista infatti, non è normale che due ex coniugi come loro passino molto tempo insieme. Che ci sia qualcosa sotto?

Per Hope è impossibile, lei si fida ciecamente dello Spencer e sa bene che non potrebbe mai tradirla. Ma quello che sta per scoprire le farà cambiare totalmente idea. Non ci resta che rimanere incollati davanti allo schermo, sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 per una nuova puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful