Beautiful, spoiler americani: Thomas annuncia a Sheila la sua decisione

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 20:05

Il figlio di Ridge, che ha scoperto la verità su Sheila, finalmente capirà cosa fare.

Beautiful, spoiler americani: Thomas annuncia a Sheila la sua decisione

Thomas Forrester continuerà ad essere tra i personaggi centrali delle trame di Beautiful che stanno andando in onda in America, dove il segreto di Sheila sarà sempre più appeso ad un filo. La Carter, la notte di Capodanno, ha sostituito le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e questo ha fatto sì che la Logan si ubriacasse e, in assenza di Ridge, baciasse Deacon.

Il tradimento della donna è stato scoperto dal piccolo Douglas che lo ha detto a Thomas e a Steffy. Di conseguenza, è stato avvisato anche lo stilista che ha chiuso il suo matrimonio per riavvicinarsi a Taylor. In seguito, però, Thomas, durante una discussione con Sheila, ha scoperto la verità e, come rivelano gli spoiler americani della soap opera di Canale 5, continuerà ad essere lacerato sulla possibilità di dire tutto a Ridge.

Il giovane, consapevole che sia giusto raccontare al padre che Brooke lo ha tradito in quanto vittima di una macchinazione di Sheila, sa anche bene che questo porterebbe nuovamente il genitore ad abbandonare Taylor, facendola soffrire. Mentre Erik incoraggerà Brooke a non arrendersi e a lottare per Ridge, Thomas avrà un colloquio con sua madre che gli confesserà di essere perdutamente innamorata di suo padre e di essere al settimo cielo per il loro riavvicinamento. Questo episodio metterà ancora più in crisi il ragazzo...

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy deciderà di pedinare ancora Thomas

Thomas, dopo aver raccolto la toccante dichiarazione di Taylor nei confronti di Ridge, finalmente prenderà una decisione definitiva e contatterà Sheila comunicandole che non svelerà nulla. Tuttavia, Steffy continuerà a chiedersi cosa stiano nascondendo il fratello e la suocera e ne parlerà nuovamente con Finn. I due coniugi, però, non riusciranno a capire quale sia il legame tra i due e la Forrester spiegherà al medico che non sarà serena finché non lo avrà scoperto.

A tal proposito, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Steffy pedinerà ancora Thomas e lo sorprenderà proprio in compagnia di Sheila. A questo punto, anche lei scoprirà la verità? Per scoprirlo, non ci resta che pazientare e aspettare le nuove puntate della soap opera di Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful