Beautiful, spoiler americani: Steffy metterà in crisi Liam

Pubblicato il 21 Aprile 2022 alle 20:30

La giovane Forrester si risveglierà dal coma e sarà certa di essere sposata con il figlio di Bill.

Beautiful, spoiler americani: Steffy metterà in crisi Liam

Beautiful sta regalando un colpo di scena dietro l’angolo ai propri fan, dopo la morte di Finn per opera di Sheila. Il giovane medico si è precipitato a cercare Steffy insospettito dalla sua assenza e l’ha raggiunta in un vicolo del locale Il Giardino, dove la donna era intenta a discutere con la Carter. La Forrester, in particolare, ha scoperto che la notte di Capodanno la suocera ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche, spingendola ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon.

A questo punto, tra le due donne è scoppiata una violenta discussione durante la quale Steffy ha detto a Sheila che non le avrebbe più permesso di vedere Finn e il piccolo Hayes, una minaccia che ha provocato l’ira della dark lady, che ha estratto una pistola e l’ha puntata contro la nuora. In quel momento è sopraggiunto il medico che è stato raggiunto dalla pallottola esplosa dalla madre ed è morto dopo poco. Steffy, disperata, ha provato a chiamare i soccorsi, ma Sheila le ha sparato, simulando una rapina.

Deacon, in seguito, ha trovato i due corpi riversi per terra in un mare di sangue e ha chiamato l’ambulanza. Finn è stato dichiarato morto, mentre Steffy è entrata in coma. La ragazza, però, come segnalano gli spoiler americani di Beautiful, si risveglierà, riempiendo di gioia tutta la sua famiglia, ma sarà convinta di essere sposata con Liam e non avrà alcun ricordo né di Finn né del figlioletto Hayes.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila decisa ad uccidere Steffy

Steffy, dunque, dopo il suo risveglio dal coma, penserà di essere ancora sposata con Liam e questa amnesia metterà in grande difficoltà il marito di Hope. Nel frattempo, Sheila sarà contenta di scoprire che la nuora non ricorda nulla di quanto accaduto nel vicolo del Giardino, ma, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, sarà consapevole che presto la donna potrebbe riacquistare la memoria, così pianificherà di ucciderla. Hope, invece, dovrà fare i conti con la situazione paradossale di Steffy, sicura di essere la consorte di Liam, suo marito. Come reagirà la figlia di Brooke? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful