Beautiful, spoiler americani: Steffy incastra Sheila

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 19:30

La giovane Forrester ricorderà che è stata la Carter ad uccidere il suo amato marito e la farà arrestare.

Beautiful, spoiler americani: Steffy incastra Sheila

Tempi duri per Sheila Carter che finalmente pagherà per il suo orribile crimine, ossia la morte del suo stesso figlio, Finn. La donna, infatti, durante una terribile litigata con Steffy in un vicolo del ristorante «Il giardino», ha estratto una pistola per uccidere la nuora, ma proprio in quel momento è sopraggiunto il giovane medico che, nel tentativo di proteggere la consorte, è stato raggiunto dalla pallottola esplosa dalla madre ed è morto sul colpo.

Poco dopo, mentre Steffy ha provato a chiamare i soccorsi, Sheila le ha sparato lasciandola a terra accanto a Finn ed è scappata, dopo aver simulato una rapina finita male. In seguito, la figlia di Ridge è finita in coma per diverso tempo e quado si è risvegliata è stata colta da un’amnesia, permettendo a Sheila di farla franca.Gli spoiler della soap opera americana, però, rivelano che presto la ragazza riacquisterà la memoria e metterà a punto un piano per smascherare la dark lady e farla finalmente arrestare.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila verrà arrestata dal tenente Baker

Steffy, con la complicità di Taylor e Ridge, inviterà Sheila a casa sua per farle vedere il nipotino Hayes. In quel momento, però, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, la donna capirà di essere caduta nella trappola dei Forrester e negherà le accuse di Steffy accusando la ragazza di essere ancora confusa dopo il coma e la recente amnesia. Tuttavia, la Carter constaterà che i suoi tentativi sono vani e ammetterà l’omicidio del figlio, sostenendo, però, che sia stata la stessa Steffy a provocarlo quando ha deciso di tenerla fuori dalla vita del marito e del figlioletto.

Al termine di questo intenso confronto, il tenente Baker, che era d’accordo con i Forrester, sopraggiungerà per arrestare Sheila, la quale minaccerà Steffy e i suoi genitori di fargliela pagare. A questo punto bisognerà capire cosa succederà tra Thomas e i suoi genitori visto che lui aveva scoperto il coinvolgimento di Sheila nello scambio delle bibite di Brooke a Capodanno e che aveva spinto la Logan ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon. Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful