Beautiful, spoiler americani: Sheila decisa ad uccidere Steffy

Pubblicato il 17 Aprile 2022 alle 20:00

La Carter capirà che dovrà eliminare la nuora affinché nessuno scopra che è stata lei ad uccidere Finn.

Beautiful, spoiler americani: Sheila decisa ad uccidere Steffy

Nuovi intrighi e colpi di scena stanno animando le puntate americane di Beautiful dopo la tragica morte di Finn. Il giovane medico è intervenuto in un vicolo del locale Il Giardino durante un litigio tra Steffy e Sheila, proprio quando quest’ultima ha minacciato la nuora con una pistola. La dark lady, in quel momento, ha esploso un colpo e il ragazzo si è buttato sulla moglie per proteggerla, finendo per essere colpito all’addome.

La ferita di Finn non gli ha lasciato scampo e il giovane è morto subito dopo. Steffy, a quel punto, ha provato a chiamare i soccorsi, ma Sheila le ha nuovamente puntato la pistola contro e le ha sparato senza pietà, simulando poi una rapina finita male. A trovare i due coniugi così è stato Deacon che ha subito chiamato l’ambulanza. Mentre Finn è stato subito dichiarato morto, Steffy è entrata in coma, assistita da Bridget.

Stando agli spoiler americani di Beautiful, la giovane Forrester si risveglierà, ma sarà affetta da una gravissima amnesia per la quale sarà convinta di essere addirittura sposata con Liam. Dunque, Sheila tirerà un sospiro di sollievo dal momento che la nuora non ricorderà niente relativamente alla morte del marito, ma la donna si renderà conto di dover subito correre ai ripari...

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor permetterà a Sheila di vedere Hayes

Sheila, dunque, per il momento non rischierà niente e il suo spaventoso segreto sembrerà essere al sicuro. Intanto, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, la diabolica dark lady troverà il conforto e il sostegno di Taylor, che non sospetterà minimamente che sia stata lei ad uccidere Finn e a ridurre Steffy in coma. La donna addirittura permetterà alla Carter di vedere il piccolo Hayes, molto toccata dal lutto che ha colpito Sheila.

In seguito, però, la dark lady verrà a sapere che il tenente Baker sta andando avanti con le sue indagini per scoprire chi abbia ucciso il medico e ferito la moglie e capirà di dover intervenire in modo drastico, ossia uccidendo Steffy, l’unica testimone del delitto. La Carter, inoltre, sarà consapevole che una volta eliminata la nuora, i Forrester le permetteranno di avere un ruolo nella vita del nipotino. Così, inizierà a studiare un piano per liberarsi di Steffy: ci riuscirà?


ARGOMENTI: Beautiful