Beautiful, spoiler americani: la disperazione di Steffy

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 20:04

La giovane Forrester apprenderà della morte di Finn e ne sarà sconvolta.

Beautiful, spoiler americani: la disperazione di Steffy

A Beautiful, come rivelano gli spoiler americani, si stanno vivendo molto drammatici a proposito della storyline incentrata sulla tragica morte di Finn. Il giovane, dopo aver notato la prolungata assenza di Steffy, è corso a cercarla e l’ha trovata in compagnia di sua madre Sheila. La Forrester, in particolare, ha scoperto che la Carter, la notte di Capodanno, ha scambiato le bevande analcoliche di Brooke con quelle alcoliche, spingendo la Logan a tradire Ridge con Deacon.

Steffy, accecata dall’ira, ha affrontato la suocera minacciandola di non farle più vedere Finn e il piccolo Hayes; a questo punto, la dark lady ha puntato una pistola contro la ragazza e in quel momento è sopraggiunto Finn che, nel tentativo di difendere la moglie, è stato centrato dalla pallottola destinata a lei ed esplosa dall’arma di sua madre.

Finn è morto sul colpo e, mentre Steffy provava a chiamare i soccorsi, Sheila le ha sparato per simulare una rapina finita male. Poco dopo, Deacon ha ritrovato i corpi dei due coniugi in un lago di sangue e ha chiamato l’ambulanza che ha dichiarato il giovane medico deceduto, mentre Steffy è entrata in coma.

Beautiful, trame americane: Steffy si lascerà andare alla disperazione

La figlia di Ridge, in seguito, si è risvegliata in preda ad una grave amnesia, al punto da convincersi che Liam fosse ancora suo marito. Più tardi, su consiglio di Brooke e Hope, il giovane ha spiegato alla Forrester di non essere più suo marito e le ha parlato di Finn. Inizialmente, Steffy non è riuscita a ricordare nulla né del consorte né del piccolo Hayes, ma, come rivelano le trame americane di Beautiful, la ragazza presto si ricorderà del suo amato Finn, ma non delle circostanze relative alla sua morte.

Sheila, così, potrà tirare un sospiro di sollievo e addirittura assisterà al momento in cui Steffy apprenderà che il marito è morto e andrà in escandescenze. La ragazza si lascerà andare alla disperazione e sarà difficile confortarla. La Carter, in questo frangente, parteciperà al dolore della nuora e nessuno potrà immaginare che sia stata proprio lei ad uccidere Finn. Tuttavia, presto la situazione per la dark lady cambierà e la Forrester riacquisterà la memoria...


ARGOMENTI: Beautiful