Beautiful, spoiler americani: Finn in un lago di sangue

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 20:25

Il giovane medico verrà ferito da Sheila durante un terribile scontro con Steffy.

Beautiful, spoiler americani: Finn in un lago di sangue

Ci siamo. Il dramma che i fan di Beautiful stanno aspettando con il fiato sospeso da settimane sta andando in scena in questi giorni, nel corso delle puntate americane della soap opera di Canale 5. Gli spoiler della serie avevano già preannunciato che presto a Los Angeles sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato e terribile che avrebbe cambiato per sempre la vita di diversi personaggi.

Ebbene, ora sappiamo che la tragedia riguarderà Finn e Steffy. Quest’ultima, dopo aver notato che Thomas si comporta in modo strano e che improvvisamente sembra preoccuparsi per le sorti di Brooke, si è messa ad indagare arrivando addirittura a pedinare il fratello.

La giovane Forrester, così, ha scoperto che Sheila, la notte di Capodanno, ha scambiato le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche e questo ha spinto la Logan ad ubriacarsi e a tradire Ridge con Deacon. Le anticipazioni americane rivelano che Steffy deciderà di affrontare la suocera una volta per tutte e tra le due avverrà una durissima discussione presso un vicolo del locale Il Giardino. Le conseguenze di questo confronto saranno drammatiche...

Beautiful, trame americane: Sheila ferirà Finn

Steffy, dopo aver scoperto che dietro il tradimento di Brooke ai danni di Ridge c’è Sheila, aggredirà la donna, ribadendole che non ci sarà mai spazio per lei nella vita di Finn e del piccolo Hayes. La dark lady reagirà con rabbia e arriverà a strattonare la nuora, spingendola verso un cassonetto. Intanto, Finn sarà preoccupato per la prolungata assenza della moglie e andrà subito a cercarla, riuscendo a localizzare il suo cellulare.

Sheila, a questo punto, come segnalano le trame americane di Beautiful, lascerà andare Steffy e le dirà di avere buone intenzioni e di voler solo far parte della loro famiglia. Di fronte a queste parole, la Forrester annuncerà alla Carter che non rivedrà mai più Finn e il suo nipotino in quanto lei dirà tutto al marito a proposito di quello che ha fatto a Brooke. Sheila, accecata dalla rabbia, estrarrà addirittura una pistola e la punterà contro la figlia di Ridge.

Proprio in quel momento sopraggiungerà Finn che proverà a fermare la madre. A quel punto, però, partirà un proiettile che colpirà il giovane medico all’addome. Finn cadrà a terrà in un lago di sangue, proprio mentre Sheila punterà di nuovo l’arma contro Steffy. La Carter ucciderà la nuora? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime sensazionali puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful