Beautiful, puntate americane: Quinn scopre che Eric la tradisce

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 09:11

La Fuller scoprirà il marito in compagnia di Donna e rimarrà profondamente delusa.

Beautiful, puntate americane:  Quinn scopre che Eric la tradisce

Nuovi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful. Gli ultimi spoiler riguardano Eric e Quinn e la relazione clandestina che l’uomo ha intrapreso con Donna da diverse settimane. La Fuller è convinta che il marito si dedichi al pickleball quando invece esce di casa per incontrare la Logan e, preoccupata che Eric possa strafare e mettere in pericolo la propria salute, gli regalerà un anello. Il gioiello, però, conterrà un’applicazione con cui Quinn potrà monitorare l’attività cardiaca del Forrester.

E proprio l’idea della donna si rivelerà disastrosa per Eric in quanto Quinn chiederà assistenza a Bridget quando si renderà conto che il marito ha spesso i battiti del cuore accelerati. Le due donne si incontreranno a pranzo e verranno a sapere da un cameriere che il campo da pickleball è chiuso da tempo per alcuni lavori di ristrutturazione. Quinn, dunque, scoprirà che Eric le sta mentendo e che spesso prende in affitto un cottage della struttura. A quel punto, si recherà sul posto con Bridget ed entrambe rimarranno sconvolte da quello che vedranno.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn farà saltare le nozze di Carter e Paris?

Bridget e Quinn si recheranno insieme al cottage e sorprenderanno Eric e Donna a letto insieme. Questa scena destabilizzerà completamente la Fuller che mai avrebbe immaginato che il marito avesse iniziato una tresca clandestina con la Logan, che nelle puntate italiane si sta lentamente riavvicinando ad Eric. Intanto, Carter, certo che la designer di gioielli non lascerebbe mai Eric, deciderà di imprimere una svolta al suo legame con Paris e le chiederà di sposarlo il prima possibile. Quinn solleciterà l’avvocato a ripensarci sottolineando che la Buckingham non sia la donna giusta per lui.

Carter, però, andrà avanti per la propria strada e sarà pronto a sposare la ragazza. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, però, Quinn, delusa dal tradimento di Eric con Donna, potrebbe a questo punto scegliere di bloccare le nozze dei due per dichiarare i propri sentimenti all’avvocato. Cosa deciderà di fare Carter? Lascerà Paris sull’altare per correre tra le braccia di Quinn? Per scoprirlo, non perdiamoci l’appuntamento quotidiano con Beautiful, su Canale 5, a partire dalle ore 13,45.


ARGOMENTI: Beautiful